Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Valore audi a6

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi a6 2.5 tdi

    Predefinito Valore audi a6

    Ciao vorrei vendere la mia audi a6 2.5tdi tiptronic quattro con 140.000 km anno 2000.....secondo voi se la porto in concessionaria quanto mi offrono?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    penso sui 5-6 mila euro se ti dice molto bene.. poi bisogna vedere le condizioni di carrozzeria, motore e interni..
    Ultima modifica di dan_87; 15-06-2009 alle 14:21

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #3
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    penso sui 5-6 mila euro se ti dice molto bene.. poi bisogna vedere le condizioni di carrozzeria, motore e interni..
    Questo è il motivo per cui, quando ho preso la S5, per quello che mi davano indietro ho deciso di tenermela :)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  5. #4
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Secondo me non vai oltre i 5000. Ho visto in giro i prezzi che fanno e di conseguenza non penso che a chi vende diano molto. Forse il discorso cambia un po' se prendi un auto nuova. Però se non dai niente indietro ti fanno molto più sconto. Ti conviene cercare di venderla per conto tuo come privato

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    beh ragazzi dipende anche che modello è: limo o avant?
    interni in pelle o tessuto?
    full optional o stretto indispensabile?
    da lì si può tirare due somme...

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Questo è il motivo per cui, quando ho preso la S5, per quello che mi davano indietro ho deciso di tenermela :)

    vabbeh carlo, tu CREDI di averla tenuta perchè te la pagavano poco in audi...in realtà l'hai tenuta perchè il destino voleva che te la comprassi io!!!
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 15-06-2009 alle 19:49 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #6
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    a dire tanto anche se è ben accessoriata è quella lì la valutazione :(

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    a dire tanto anche se è ben accessoriata è quella lì la valutazione :(
    eh gia...nell'ultimo anno si è svalutata parecchio.Considerando che da privati si trova a 6500-7000euro ( la avant quota un pelino di piu) i concessionari non li prendono a piu di 5000 euro...
    Forse le rare 1.9td quotano meglio...a differenza del 2.5td che ha costi di esercizio piu alti...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    io se dovessi vendere la mia ne vorrei almeno 5mila ( da privato a privato, si intende): tra il tipo che l'aveva prima e il sottoscritto abbiamo trattato il motore con i guanti bianchi!!!
    cmq non smetto mai di stupirmi nel constatare che la nostra auto costi così poco a comprarla!!
    cacchio con 6mila euro giri con un gioiellino. e il bello è che la gente crede di risparmiare a comprare una punto seminuova a 9 mila euri!!!
    certo la manutenzione costa un po', ma proprio perchè io sono un pignolo:diversamente queste sono auto, che quando gli fai il tagliando filtri, oli e freni ogni 20mila, preoccupazione non ne danno!!!
    e tra i 140 euro di tagliando di una punto (se ti va bene) e i 200 di un'audi a6 vorrei sapere quale è sta grande differenza!!
    a me l'unica cosa che mi pesa davvero è la rata mensile del finanziamento che ho fatto per comprarla!! ma quella l'avrei avuta (e anche molto più salata) anche se avessi comprato una citycar!!
    se poi uno decide di spenderne 10mila (cifra con la quale ti porti a casa a fatica una toyota aigo) può permettersi una bella a6 del 2002 con tutto il piacere di un auto più fresca e moderna!!
    sono molto contento della mia audi, ragazzi! bella, elegante (ha una linea che sembra un'opera d'arte), imponente e al prezzo di una microcar (avete presente le aixam?...ecco, proprio quelle lì)!!
    eppoi che cavolo, ma volete mettere il piacere di scendere da un'auto lunga quasi 4,80 mt?!!?!? insomma si fa sempre una certa figùuura!!!
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 15-06-2009 alle 23:20
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #9
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh carlo, tu CREDI di averla tenuta perchè te la pagavano poco in audi...in realtà l'hai tenuta perchè il destino voleva che te la comprassi io!!!
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi a6 2.5 tdi

    Predefinito

    comunque la mia è un a6 avant non so se cambia qualcosa per quanto riguarda il prezzo....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •