Ciao a tutti,
qualcuna può aiutarmi indicandomi un'officina seria affidabile e magari economica, vicino a Trigoria - Roma, dove poter portare la mia bimba a fare dei controlli alle sospensioni?
Grazie!
Ciao a tutti,
qualcuna può aiutarmi indicandomi un'officina seria affidabile e magari economica, vicino a Trigoria - Roma, dove poter portare la mia bimba a fare dei controlli alle sospensioni?
Grazie!
Ultima modifica di Alex; 09-01-2009 alle 15:48
AUDI A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition - Grigio Vulcano Perla
solo molle e ammortizzatori o vuoi un controllo completo di giunti e geometrie varie?
perchè nel primo caso ti conviene se non sei più in garanzia andare in un centro dove preparano assetti ...
A dire la verità si tratta di un fastidioso cigolio sullo sconnesso, dovrebbe trattarsi dei silentblock!
L'auto purtroppo non è più in garanzia quindi sarebbe consigliabile qlche bravo meccanico non audi ufficiale.
Chi mi consigliate nei pressi di Trigoria?
Grazie!
AUDI A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition - Grigio Vulcano Perla
Mastaro Fans Club Socio -84-
Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm
Noi con le TT andiamo qui (http://www.motorpower.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=589). Siamo anche convenzionati...il check è completamente gratuito...e te lo fa al momento...con uno stato d'uso completo...si trova su via appia...è aperta anche il sabato.
Conosco Fabrizio Fede e confermo ciò che dice Gio81ed utilizza solo ricambi originali..
m4stino prova READY CAR SERVICE,si trova a Pomezia è ufficiale e neanche troppo caro e poi sono molto gentili e professionali..
Volevo segnalare, se mai ce ne fosse bisogno, la concessionaria VW, nonchè Service AUDI, CARNEVALI CARS di Carpi che si distingue per la gentilezza e la competenza del personale. In particolare Giorgio ed Enrico, all'accettazione e Mario, validissimo capo-officina.
Ultima modifica di faraone; 07-08-2008 alle 10:55
faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p
faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p
Segnalibri