Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: A6 4f --> Frontale S6

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Il paraurti S6 non si può montare perchè l'S6 ha i passaruota più larghi... così mi hanno detto in Audi. Riguardo l'S-Line restyling... è un buon quesito. Domani devo ritornare in Audi per una sistemazione provvisoria del mio paraurti inquanto sto perdendo pezzi per strada Vedrò di informarmi.
    Allora, io ho chiesto in Audi, alla Domina di Ancona, e mi hanno detto che FORSE il paraurti S LINE 2009 per A6 è adattabile ai modelli precedenti (per paraurti S LINE 2009 intendo quello della foto allegata). E' il FORSE, però, che mi preoccupa. Quello che non riesco proprio a capire è come mai, neanche rivolgendosi agli organi Audi ufficiali, coloro che dovrebbero conoscere vita morte e miracoli delle auto che vendono, non sono neanche in grado di fornire le risposte più banali.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Oggi finalmente mi è arrivato il paraurti + la griglia S-Line per la mia poverissima audina ferita da un blocco di ghiaccio.
    La prossima settimana me lo faccio montare. Non vedo l'ora di vedere il risultato finale
    Audiman.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    bene....
    un bel lifting ogni tanto fa bene.....

    in audi non ti dicono mai tutto, perchè sulla carta quando fanno i restyling non si potrebbe aggiornare un'auto prerestyling, ma in pratica magari facendo qualche piccolissima modifica si può fare
    vedi a4 b6 cabrio che si può tranquillamente trasformare in b7, ma in audi dicono che è impossibile
    quindi non prendere per buono tutto quello che ti dicono in audi,
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  5. #14
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente mi è arrivato il paraurti + la griglia S-Line per la mia poverissima audina ferita da un blocco di ghiaccio.
    La prossima settimana me lo faccio montare. Non vedo l'ora di vedere il risultato finale
    Scusa, AUDIMAN, puoi specificare che paraurti hai ordinato? E' quello della foto che ho pubblicato nel mio ultimo messaggio qui sopra? Ciao e grazie per la risposta.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Ragazzi la settimana scorsa ero a Pordenone vedo arrivare da lontano questa audi 6 con i led,si parcheggia vado a vedere e mi accorgo che il propietario aveva sostituito il paraurti come ultimo modello+anche i fari a led...mi sono accorto della modifica per gli specchietti non avevano la freccia integrata ed era posizionata nei parafanghi come il modello che abbiamo noi.Quindi confermo che la modifica si puo' fare!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny_Mnemonic Visualizza Messaggio
    Scusa, AUDIMAN, puoi specificare che paraurti hai ordinato? E' quello della foto che ho pubblicato nel mio ultimo messaggio qui sopra? Ciao e grazie per la risposta.
    Magari! Non ho preso il paraurti della foto bensì quello "classico" S-Line. Per me è già un bel cambiamento che sicuramente non avrei mai fatto se non avessi fracassato il paraurti vecchio. Non mi sono voluto avventurare in modifiche troppo spinte... anche perchè avrei pure dovuto cambiare fanali e centraline relative per farli andare... Diciamo che al momento mi scocciava un po'

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    Ragazzi la settimana scorsa ero a Pordenone vedo arrivare da lontano questa audi 6 con i led,si parcheggia vado a vedere e mi accorgo che il propietario aveva sostituito il paraurti come ultimo modello+anche i fari a led...mi sono accorto della modifica per gli specchietti non avevano la freccia integrata ed era posizionata nei parafanghi come il modello che abbiamo noi.Quindi confermo che la modifica si puo' fare!!
    Il semplice passaggio alla versione "classica" S-Line mi è stato addirittura consigliato in Audi. Ovvio che la modifica alla versione restyling la scoraggiano... altrimenti che senso avrebbe avere lanciato sul mercato un restyling se per ottenere lo stesso risultato basta cambiare il paraurti sulla "vecchia" auto?
    Sono convinto che con un carrozziere dotato di contromaroni sia assolutamente in grado di fare la modifica, compresi fanali led e centraline... ovviamente tutto funzionante
    Ultima modifica di Audiman; 13-01-2010 alle 13:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audiman.

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Sono convinto che con un carrozziere dotato di contromaroni sia assolutamente in grado di fare la modifica, compresi fanali led e centraline... ovviamente tutto funzionante
    Il mio carrozziere di fiducia ha installato tutto il pacchetto LED dell'S6 (con logica originale) sulla sua Touareg. In officina hanno anche un bel po' di pratica di elettrinica VAG... Sembra che sia venuta fuori così dalla fabbrica...

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Il mio carrozziere di fiducia ha installato tutto il pacchetto LED dell'S6 (con logica originale) sulla sua Touareg. In officina hanno anche un bel po' di pratica di elettrinica VAG... Sembra che sia venuta fuori così dalla fabbrica...
    Come volevasi dimostrare: ci vuole un carrozziere con i cosiddetti attributi. Peccato sia per me un po' scomodo il tuo carrozziere altrimenti sarei andato a trovarlo volentieri.
    Audiman.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Finalmente ho il paraurti S-Line! Anche perchè, pignolo come sono, era alquanto imbarazzante andare in giro col paraurti tenuto insieme da nastro adesivo e graffe.
    Sulla griglia manca ancora la scritta S-line. Dovrebbe arrivarmi a giorni.

    Ecco le foto del risultato finale e pure di come era prima l'auto... incidente compreso.


    URL=http://img695.imageshack.us/i/a6dopo.jpg/][/URL]

    URL=http://img695.imageshack.us/i/a6prima.jpg/][/URL]




    Prossimamente monterò i bixenon per completare l'opera.
    Ultima modifica di Audiman; 19-01-2010 alle 22:30
    Audiman.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ma i lavafari sono funzionanti?? o ancora non ce li hai?? avevi il kit xenonlamp sulla tua?? ti ha mai dato problemi?? con i bi-xenon il frontale cambierà ancora di più!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •