Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: cambio gomme 245/40 zr18 93y

  1. #1
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito cambio gomme 245/40 zr18 93y

    Ciao, come da titolo cambio gomme michelin pilot sport 245/40 zr18 93y, ho fatto 60.000km, un bel record no? non sono esagerato nella guida e mi piace la fluidità di marcia.Devo dire che sono rimasto contento di questo treno ma vorrei da voi un suggerimento su qualche perfomance in più riguardo alla silenziosità.

  2.  

  3. #2
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Io attualmente sotto la mia (18') ho le Dunlop SP SPORT MAXX e se devo essere sincero non sono il massimo...
    Mi sono trovato molto meglio con le Pirelli PZero sulla vecchia b6 e cerchi da 17'....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    stavo leggendo di questo pneumatico VREDESTEIN ULTRAC SESSANTA 245/40 -18 97 Y XL , nel sito Pneus_online ne parlano bene, tra i primi 5 nelle loro preferenze, tra l'altro costa anche poco, cosa ne dite? qualcuno l'ha mai montato?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    Ciao, come da titolo cambio gomme michelin pilot sport 245/40 zr18 93y, ho fatto 60.000km, un bel record no? non sono esagerato nella guida e mi piace la fluidità di marcia.Devo dire che sono rimasto contento di questo treno ma vorrei da voi un suggerimento su qualche perfomance in più riguardo alla silenziosità.
    sono gia una delle top se cambi vai solo a peggiorare...io ti consiglio el RE050A delle bridgestone che sono uguali se non migliori..tutte le altre sono sotto di un gradino a queste...

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    stavo leggendo di questo pneumatico VREDESTEIN ULTRAC SESSANTA 245/40 -18 97 Y XL , nel sito Pneus_online ne parlano bene, tra i primi 5 nelle loro preferenze, tra l'altro costa anche poco, cosa ne dite? qualcuno l'ha mai montato?
    gia sentire quella marca mi viene il

  6. #5
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    sono gia una delle top se cambi vai solo a peggiorare...io ti consiglio el RE050A delle bridgestone che sono uguali se non migliori..tutte le altre sono sotto di un gradino a queste...
    gia sentire quella marca mi viene il
    Bhè! io non l'avevo mai sentita, stò solo informandomi e riportavo una clasifica poco affidabile, in effetti le BRIDGESTONE sembrano le più papabili, da antichi ricordi ottima stabilità e morbidezza, durata inferiore mi pare,silenziosità rispetto alle michelin non saprei, però costano di piùe a me delle RunFlat non è che importi tanto..

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    4F503L

    Predefinito

    un po' piu di km, un po' meno rumore, meno tenuta (non un po')= ContiSportContact (3?)

    altrimenti ti consiglio le mie: 4 Proxes T1 R e due tappi per le orecchie...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Io mi sono sempre trovato benissimo con Pirelli, adesso ho le Bridgstone credo RE050, sull'asiutto hanno una tenuta fantastica ma sul bagnato sono tremende, sulla neve poi sono pericolose, inoltre mi sembrano un pò troppo rumorose...

    Invece Pirelli ha un miglior compromesso di confort e di sicurezza su bagnato.

    Ovviamente questa è la mia esperienza personale, le Potenza sono molto apprezzate quindi potrei avere un tipo di auto dove non rendono al meglio.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Non c'è nulla di male nel valutare l'acquisto di pneumatici meno blasonati,spesso fanno meglio dei top brand,solo che a volte sembra che se monti Kumho invece di Bridgestone sei uno sfigato

    -Per la Vredestein http://forum.audirsclub.it/showthrea...mme+silenziose

    -Per il resto dai un'occhiata qui http://forum.audirsclub.it/showthrea...mme+silenziose

    Per esperienza personale invece posso consigliarti le PZero Rosso o rimanere su Michelin.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di male nel valutare l'acquisto di pneumatici meno blasonati,spesso fanno meglio dei top brand,solo che a volte sembra che se monti Kumho invece di Bridgestone sei uno sfigato
    Quoto in pieno, in effetti di questi tempi non mi pare proprio il caso di schifare a priori, amenochè non si abbia avuto eperienze negative, tante volte anche al Lidl trovi cose interessanti a buon prezzo no? cercavo qualche esperienza al di fuori delle solite Pirelli Michelin o Bridgstone,soprattutto per risparmiare, oggi mi faccio un giretto dal mio gommista e sento cosa mi dice...se dice la verità

    Allora sono andato...premetto che lo conosco da anni e vado da lui perchè almeno si scherza e si ride, ma è tanto pratico quanto sempliciotto.Subito mi risponde che le migliori sono le Michelin come quelle indossate,come alternativa le Continental ma si risparmia poco,riguardo alle Brigestone mi dice che sono rumorose e poco indicate per la mia auto.Poi gli chiedo delle famose VREDESTEIN ULTRAC SESSANTA,< cosa? mai sentite nominare> hahahahaha!!!!
    Ultima modifica di vick; 05-01-2010 alle 19:16 Motivo: aggiornamento

  11.  

  12. #10
    Utente L'avatar di eprom23
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2000 TFSI quattro

    Predefinito vred.......

    ciao vick io le ho sotto con misura 235 17 ,e francamente ti posso dire che non sono il massimo ,ho avuto dei problemi di equilibratura praticamente mi hanno sostituito dopo pochi km due pneumatici,ancora adesso vibrano un po',le ho provate sul bagnato anche a velocita' elevate non sono male,sull'asciutto vanno bene,non sono molto rumorose, inserimento curva non male ,al centro si forma una riga come se la gomma toccasse da qualche parte problema riscontrato su altre vetture ,io lavoro dentro un'officina autorizzata mercedes e mi capita spesso di far caso alle gomme..comunque io te le sconsiglio,queste sono le mie impressioni di guida,adesso voglio provare le syron race1 con misura 18 certo era meglio fare il confronto con le stesse misure,km effettuati 5000
    Ultima modifica di eprom23; 06-01-2010 alle 09:07

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •