Citazione Originariamente Scritto da dariox Visualizza Messaggio
Mi spiace ma non mi trovi d'accordo....
Inoltre puoi aggiungere ad audi "facilita di guida" in quanto con haldex, e piu facile da portare al limite rispetto ad una TP come bmw...sono piu caxxute e ci vuole gente che le sa portare al limite...
Ah, ovvio che non e che TUTTE le audi sono piu veloci in pista, TUTTE le bmw meno ecc..assolutamente..ci sono casi e casi eh...



Vedo che molt stanno tirando in ballo l'affidabilita di un motore piu grosso, e di uno piu piccolo a parita di cv per esempio..
Sono d'accordo, e normale e giusto che sia cosi...ma mi chiedo una cosa..
Quanti m3 e92 o 135/335i/s3/tts/ttrs ecc....avete visto con piu di 250 mila km?
Chi ha macchine del genere GENERALMENTE non mette in conto di macinare milioni di km....Perche se se le puo permettere dopo tot tempo, le cambiera'...
Almeno, questo e il mio pensiero...


IN merito all'affidabilita del n54 da stock, che sappia io uno dei pochi problemi grossi ce ha, e la dissipazione del calore....non per niente chi come kompey, o cooper ecc..ha modificato pesantemente n54 ha messo/sa che e essenziale un intercooler maggiorato...
Anche perche 306 cv (dichiarati) per un 3000 biturbo NON SONO molti....
Chiudo dicendo che sarebbe costruttivo se kompey ritornasse a postare, puo essere utile l suo intervento, visto che ha dimostrato di avere passione ed ha dedicato molto tempo e soldi alla sua piccolina...non per niente sono uno di quelli che seguito la sua preparazione dall'inizio..

kompey è ignorante,non capisce