Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Diventero uno di voi?.....mah......

  1. #21
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    si ciao, finalmente l'agente dell'assicurazione si è fatto sentire e mi fanno un buon prezzo.....650€ liscia, 850 con atti vandalici.....credo che farò quella con atti vandalici....visto che qui da me esiste "Jack lo squartatore" che appena arriva un'auto nuova in paese....la deve marchiare..........ah ma se lo prendo....finisco in galera!!!!!!!!

    A parte sti discorsi........direi che ora manca ancora la materia prima.......la macchina!!!!!!
    Ancora il tipo non l'ho sentito....aspetto fino a stasera e poi lo richiamo io.....almeno per sapere......al limite mi rimetto subito in cerca!!!
    nel frattempo se qualcuno di voi....è a conoscenza di TT del, almeno 2007 per max 23k €........................... ME LO DICAAAAAAAA!!!

    Grazie!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Danix
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi s3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da r3d Visualizza Messaggio
    si ciao, finalmente l'agente dell'assicurazione si è fatto sentire e mi fanno un buon prezzo.....650€ liscia, 850 con atti vandalici.....credo che farò quella con atti vandalici....visto che qui da me esiste "Jack lo squartatore" che appena arriva un'auto nuova in paese....la deve marchiare..........ah ma se lo prendo....finisco in galera!!!!!!!!

    A parte sti discorsi........direi che ora manca ancora la materia prima.......la macchina!!!!!!
    Ancora il tipo non l'ho sentito....aspetto fino a stasera e poi lo richiamo io.....almeno per sapere......al limite mi rimetto subito in cerca!!!
    nel frattempo se qualcuno di voi....è a conoscenza di TT del, almeno 2007 per max 23k €........................... ME LO DICAAAAAAAA!!!

    Grazie!!!
    Bello il tuo avatar, scusa l'intrusione!!

    Buona ricerca :)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Brutte notizie gente......mi sa che il tipo ha venduto la TT che mi interessava.....vabeh....vorrà dire che ci metterò un pò di più a trovare la mia "piccola".......vi tengo aggiornati!!!! ciaoooooo!!!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Accidenti......non riesco a trovare un modello che mi soddisfi....so che la cifra che ho a disposizione è poca cosa.....ma ho sempre speranza di trovare un qualcosa che non abbia 100.000Km....o che almeno abbia gli optional classici....che so...interni in pelle e cerchi non i 16"...sta malissimo con i 16"....sembrano 4 "ruotini" di scorta!!!

    Aiutatemi dai.........consigliatemi qualche modello che vi è capitato magari sotto gli occhi.......che sicuramente voi ne sapete più di me sulle TT!!!!

    Dai che non sto più nella pelle!!!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    non badare eccessivamente alle dimensioni delle ruote, se trovi una TT a buon prezzo, nuova, ben accessoriata(ke ti soddisfi) ma che poi monta i 16, ti consiglio di prenderla, alla fine i cerchi puoi sempre cambiarli a differenza ad es dei sedili in pelle ke se non li trovi diventa difficile metterli dopo, quindi calcola sempre la difficolta e l'eventuale prezzo ke ti comporterebbe aggiungere dopo un determinato accessorio e decidi, ma proprio le ruote è la cosa meno invasiva da sostituire e volendo si trovano in giro dei buoni replica a buoni prezzi...sempre che non voglia mettere gli originali!
    ti lascio una lista di priorita (naturalmente per come la vedo io):

    1) Stato della car e Km

    2) Ben fornita a livello accessoristico di cose che difficilmente possano essere montati dopo o che cmq costerebbe troppo (pellami vari, S-tronic, bixeno, pacchetti led, sensori luci/pioggia, sedili riscaldabili, sedili elettrici ecc ecc)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Ciao, come biasimarti.....parole più che giuste.....e sono pienamente d'accordo con te....ma prima di passare a quella fase.....stavo provando "l'impossibile"....cioè tentare di trovare un auto con tutte le carte in regola....anche se quasi impossibile uno ci deve provare.....ed in effetti c'ero riuscito....solo che sono arrivato per secondo!!!
    Quella con 9000Km era stupenda...sline full optional..e cerchi da 19"...per 22K €!!!
    Speriamo che ne capiti una simile!!!

    Diciamo che mi sono imposto di non prenderne una che abbia più di 40.000Km.....è penso che sia la priorità (ovviamente carrozzeria in ordine)....poi il resto si vede!!!
    Ciao.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    certo, capisco perfettamente che ora hai in testa quella come riferimento percio la scelta diventa tutta di salita, ma tranquillo ke troverai di meglio......come per tutto, si chiude una porta e si apre un bel portone!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Ciao.....ok.....si ho dovuto aumentare leggermente il mio Budget....portato quindi a 25.000€ ..... dovrei riuscire adesso a trovare qualcosa di discreto no???
    Ovviamente passaggio compreso....sono veramente al limitissimo!!!
    Comunque...ne avrei trovato una di fine 2007 nera sLine ext e int .... interni in pelle e nappa beje, cambio s-tronic, cerchi da 19" serie R8 sedili riscaldati, volante con controlli radio e palette cambio, pack alluminio esteso impianto Bose e 22000Km......che ne pensate...ah ops dimenticavo....vorrebbe 25+passaggio ma io sto tirando a 24.5 con passaggio....secondo voi pretendo troppo?

  10. #29
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    No, tira tira. Potevi partire anche da 22 così magari si arrivava più facilmente a 24........

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •