Originariamente Scritto da
ilbruni
I sensori pla hanno bisogno di supporti specifici, con codice 1T0919487 GRU (sx) e 1T0919488 GRU (dx), ne esistono anche altri. E li ho gią a casa.
Ho la mascherina S3 gią forata (con supporti per i sensori centrali), dovrei fare i 2 fori da 18 mm per i sensori d'angolo ed i fori da 33 mm per i supporti dei sensori pla (non li ho ancora fatti). I supporti pla vanno chiaramente verniciati, come anche tutti i sensori. Cambiano anche i sensori, ma su Aliexpress costano anche loro una miseria (e funzionano, li ho testati).
Ho intrapreso la strada del park assist perchč ho trovato il pulsante per pochi euro e la centralina ad un prezzo ottimo; con il senno di poi, metterei anche io 8 sensori e amen (lo posso ancora fare, mi basta mettere la centralina giusta e non montare i sensori pla, togliere il pulsante e rimettere il tappo. Vedremo come andrą a finire (qualche amico mi "stuzzica" dicendomi di cercare una vettura del 2012, stesso colore della mia, per poter cambiare tutto l'esterno con poca spesa, ma non mi va...
Segnalibri