Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ho venduto la mia RS 4 b5... sono pentito

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    AUDI RS4

    Predefinito Ho venduto la mia RS 4 b5... sono pentito

    Ho ricevuto un'ottima offerta per la mia RS 4 b5 2001 ( perfetta ) e vedendo le numerose difficoltà che incontrano alcuni possessori nel momento in cui vogliono metterla sul mercato, ho deciso di accettare in cambio 24.000 Euro . GRANDE ERRORE !!!! Non seguite il mio esempio; ho acquistato una Mercedes CLS 350 ... bella , comoda ma niente a che fare con una vettura completa e perfomante come le vostre RS4 b5.
    Prima di acquistarla, ho anche provato una S4 b6 , cercando di coniugare al meglio le prestazioni con il confort ma è stata una grande delusione ... l'aspirato , pur essendo un bel motore non ha niente a che fare con il biturbo 2,7 ... e poi , il cambio lunghissimo e automatico proprio non mettono in risalto la potenza del motore.
    Probabilmente la b5 non sarà una vettura da collezione ma certamente da grande intenditore e di grandi prestazioni.
    Non seguite il mio esempio.



    P.S.:Ho 4 cerchi da 18" originali perfetti come nuovi .... anzichè tenerli in garage li vendo volentieri ad amante AUDI ( Occhio !!! ET 20 )
    392 9100000 Carlo Toschi
    [email protected]

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOSCHI Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto un'ottima offerta per la mia RS 4 b5 2001 ( perfetta ) e vedendo le numerose difficoltà che incontrano alcuni possessori nel momento in cui vogliono metterla sul mercato, ho deciso di accettare in cambio 24.000 Euro . GRANDE ERRORE !!!! Non seguite il mio esempio; ho acquistato una Mercedes CLS 350 ... bella , comoda ma niente a che fare con una vettura completa e perfomante come le vostre RS4 b5.
    Prima di acquistarla, ho anche provato una S4 b6 , cercando di coniugare al meglio le prestazioni con il confort ma è stata una grande delusione ... l'aspirato , pur essendo un bel motore non ha niente a che fare con il biturbo 2,7 ... e poi , il cambio lunghissimo e automatico proprio non mettono in risalto la potenza del motore.
    Probabilmente la b5 non sarà una vettura da collezione ma certamente da grande intenditore e di grandi prestazioni.
    Non seguite il mio esempio.



    P.S.:Ho 4 cerchi da 18" originali perfetti come nuovi .... anzichè tenerli in garage li vendo volentieri ad amante AUDI ( Occhio !!! ET 20 )
    392 9100000 Carlo Toschi
    [email protected]
    Il cuore della RS4 b5 lo vorrei tanto sotto la mia S3, è qualcosa di incredibile quel motore...

    Mi dispiace per la vendita, potresti postare qualche foto della meraviglia???

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Ti ho spedito una mail.

    Agli errori si può sempre rimediare, comunque

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio
    Ti ho spedito una mail.

    Agli errori si può sempre rimediare, comunque
    quoto !!!!!!!
    i miei cagnoni..

  6. #5
    Socio Audi RS Club L'avatar di tsunamirs
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    612
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Porsche RS2, Audi RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOSCHI Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto un'ottima offerta per la mia RS 4 b5 2001 ( perfetta ) e vedendo le numerose difficoltà che incontrano alcuni possessori nel momento in cui vogliono metterla sul mercato, ho deciso di accettare in cambio 24.000 Euro . GRANDE ERRORE !!!! Non seguite il mio esempio; ho acquistato una Mercedes CLS 350 ... bella , comoda ma niente a che fare con una vettura completa e perfomante come le vostre RS4 b5.
    Prima di acquistarla, ho anche provato una S4 b6 , cercando di coniugare al meglio le prestazioni con il confort ma è stata una grande delusione ... l'aspirato , pur essendo un bel motore non ha niente a che fare con il biturbo 2,7 ... e poi , il cambio lunghissimo e automatico proprio non mettono in risalto la potenza del motore.
    Probabilmente la b5 non sarà una vettura da collezione ma certamente da grande intenditore e di grandi prestazioni.
    Non seguite il mio esempio.



    P.S.:Ho 4 cerchi da 18" originali perfetti come nuovi .... anzichè tenerli in garage li vendo volentieri ad amante AUDI ( Occhio !!! ET 20 )
    392 9100000 Carlo Toschi
    [email protected]
    Ho visto ora questo post , troppo tardi x i cerchi?

  7. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    dopo 5 anni? io direi di si !

  8. #7
    Socio Audi RS Club L'avatar di tsunamirs
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    612
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Porsche RS2, Audi RS4 B5

    Predefinito

    Lo conosci o li hai presi tu? Non servono supposizioni banali. Magari li ha buttati ancora in cantina! Lasciamo rispondere lui.

  9. #8
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsunamirs Visualizza Messaggio
    Lo conosci o li hai presi tu? Non servono supposizioni banali. Magari li ha buttati ancora in cantina! Lasciamo rispondere lui.
    Prova a mandargli un PM.
    Se in 5 anni ha scritto 3 messaggi vuol dire che bazzica un pò poco qui.....

  10. #9
    Socio Audi RS Club L'avatar di tsunamirs
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    612
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Porsche RS2, Audi RS4 B5

    Predefinito

    Veramente volevo provare il cell , ma di domenica, oltretutto di sera non lo scoccio. Magari provo domani, non si sa mai..

  11.  

  12. #10
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsunamirs Visualizza Messaggio
    Veramente volevo provare il cell , ma di domenica, oltretutto di sera non lo scoccio. Magari provo domani, non si sa mai..
    ... magari mandagli un sms.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •