Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Catarifrangenti o luci

  1. #1
    Audi lover L'avatar di MadMax
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    261
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4F Avant 3.0 Tdi Quattro Tip. S line

    Icon9 Catarifrangenti o luci

    Ho notato che in tutte e 4 le portiere della mia A6 ci sono dei catarifrangenti nel bordino della portiera, non vedendoli accesi all'apertura delle porte penso che siano solo appunto rifrangenti oppure hanno delle lampadine che si dovrebbero accendere????E se sono delle lampadine da dove si possono attivare??Nel' MMI son riesco a trovare nessuna voce per questi,solo l'illuminazione sotto le portiere.Ne sapete qualcosa?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Se la tua A6 ha il pacchetto luci, le "lucine" rosse a lato delle portiere si accendono alla loro apertura. Altrimenti, in assenza di tale pacchetto, non so se esista una predisposizione di serie che consenta di attivarle con semplici modifiche.
    Audiman.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di MadMax
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    261
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4F Avant 3.0 Tdi Quattro Tip. S line

    Predefinito

    Grazie per la tua risposta Audiman,l'auto ha il pacchetto luci ma quelle maledette sulle portiere non si accendono.Ho notato però che quando pigio il tasto sul cruscotto del check control spie mi segnala una lampadina gialla sbarrata da una X rossa.Da come riportato su libretto dovrebbe esserci una delle luci bruciata/e.Le ho controllate tutte,retro,fendi,posizione,diurne,nebbia ecc. e tutte funzionano,forse,ma non sono sicuro mi segnala proprio le portiere,.....ma come è possibile che siano tutte e 4 a non funzionare?Forse fusibili??

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Non credo sia una questione di fusibili. E' probabile che dipenda dalla centralina comfort: per una qualche ragione ti ha disabilitato le luci delle portiere. Ti conviene andare il officina e farti dare una controllata col VAS.
    Audiman.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •