Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125

Discussione: ragazzi sono disperato! mi date una mano?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    un mio amico sta vendendo il suo tt 2.0 tfsi cabrio del 2008 con 35 mila km originali, sempre in garage pratiacamente, a 21 mila euro, in 4 mesi neanche una chiamata!!!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Non è un bel periodo quello cui stiamo vivendo, e purtroppo ne risentiamo tutti chi più chi meno.
    Certe macchine diventano quindi più difficili a vendere rispetto ad altre, e le TT rientrano nella categoria delle macchine difficili da piazzare . Da parecchio che tengo sotto controllo Autoscout24, i TT sono sempre gli stessi e se ne sono aggiunti parecchi negli ultimi due mesi forse per la volontà di piazzarli prima ancora di pagare il bollo.
    E' un mercato al ribasso, i privati dopo un po abbassano di 1k il prezzo di vendita, le concessionarie vedo invece che fanno passare più tempo prima di ribassare e solitamente lo fanno di 5cento per volta
    Citazione Originariamente Scritto da montegalloterror Visualizza Messaggio
    un mio amico sta vendendo il suo tt 2.0 tfsi cabrio del 2008 con 35 mila km originali, sempre in garage pratiacamente, a 21 mila euro, in 4 mesi neanche una chiamata!!!!!

    Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto
    By Tutcelera

  4. #23
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeFiko Visualizza Messaggio
    esattamente quello che aspetto e sto cercando io!

    ovvio se la prendi da uno che è indeciso nel venderla il prezzo non lo tirerai giu mai..


    grazie mille per il tuo consiglio FrostLord!

    sei stato molto chiaro e molto preciso!

    la scirocco mi piace tanto tanto tanto come macchina... come linea come interni!

    solo che se devo mettere sul piatto una tt e una scirocco sicuramente a livello estetico punterei senza dubbio su una tt!

    ho provato la tt sia diesel che 1.8 ed entrambe le ho scartate perche non mi sono piaciute!

    cerco un motore piu pronto e piu potente!

    mentre l s3 l ho provata e mi è piaciuta davvero davvero tanto!

    mentre la tt 2.0 200cv ne vado a provare una oggi!

    ce l ha un mio amico che non la vende però ha detto che mi ci fa fare un giro volentieri!


    il mio unico problema è il fatto della trazione anteriore...

    oggi la proverò un attivoi e vedrò come si comporta!



    è anche vero che ci sono focus 500/megan rs/scirocco r tutte macchine con sopra 250cv ma che hanno la TA!

    a livello estetico la tt soprattutto con il nuovo pacchetto s-line+carbonio è bella da perdere il fiato!


    oggi vedermo se questo tsfi 200cv da qualche brivido o è piatto come il 1.8 160cv!


    p.s. ma su una tt del 2007/2008 si può aggiornare con il pacchetto s-line nuovo? o cambia qualcosa?e sono omologati su tutte i cerchi da 19?

    grazie a tutti

    ---------- Post added at 10.57.20 ---------- Previous post was at 10.49.09 ----------

    il problema che se uno le prende a prezzi fuori mercato ora poi quando le vai a rivendere ci perdi una valanga di soldi!

    esempio..

    io presi 3 anni fa un serie 1 di 2 anni perfetto e superaccessoriato con 80.000km che per 2 anni erano tanti ma siccome era messa bene me ne fregai e la pagai 3 mila€ in piu della valutazione
    valeva 17 su 4ruote ma la pagai 20.000€ perche era perfetta come la volevo anche se con un kilometraggio alto!

    l ho rivenduta con 140.000km trattata come una figlia, sono appassionato di detailing e sia fuori che dentro era immacolata!

    su quattroruote valeva 11,5... i concessionari 1 anno fa mi ridavano tutti non piu di 8mila€ e i privati visto il kilometraggio non mi davano piu di 10.000€

    alla fine l ho venduta dopo 4 mesi a 10.500€ con tagliando appena fatto e gomme nuove!


    praticamente c'ho perso su 2 anni 10.000€!

    quindi siccome la fregatura l ho presa e mi è costata! adesso ci sto attento a non pagarle piu di quanto valgono e sto attento a non prenderle con troppi km perche visto che io di strada ne faccio poi con parecchi km sono difficili da rivenderle... si rivendono solo svendendole!

    e siccome le macchine non le tengo piu di 2/3 anni è un fattore che devo valutare e molto bene!
    La macchina è sempre un pessimo investimento la serie 1 forse l'hai pagata un po' troppo o forse te ne hanno offerti troppo pochi perchè è un'auto che ha sempre meno mercato e perchè è uscito il nuovo modello.
    è ovvio che meno paghi meno perdi ma per 15 euro ti prendi qualcosa di veramente basico e di scuro non ben tenuto e se spendi 5.000 in kit s-line o differenzali autobloccanti sperando che tu non li debba spendere in manutenzione(la distrbuzone e la pompa dell'acqua è il minimo) allora è meglio che punti ad una s3.
    Ultima modifica di andre.fiume; 25-01-2013 alle 15:57

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT mk2 200hp

    Predefinito

    oggi vado a provarla e vediamo che emozioni mi dà!


    sono stato in conce oggi e il tt come tipologia di auto e come linea mi piace molto molto piu di un s3 non c'è dubbio!

    oggi vediamo un pò che emozioni mi darà =)

    ---------- Post added at 14.31.50 ---------- Previous post was at 14.30.50 ----------

    oggi vado a provarla e vediamo che emozioni mi dà!


    sono stato in conce oggi e il tt come tipologia di auto e come linea mi piace molto molto piu di un s3 non c'è dubbio!

    oggi vediamo un pò che emozioni mi darà =)

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Mi ricordi me quando la provai la prima volta...

    .... ahh l'amour... :-)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    io sono innamorato del tt!!!!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Io tutto questi problemi con la TA non li vedo.. fai un buon assetto e via.. se devi correre fai prima a cambiare tipologia di auto o prenderne una Quattro per poi fargli comunque parecchie modifiche..

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT mk2 200hp

    Predefinito

    provata ragazzi!

    oddio non sono rimasto ne sorpreso ne deluso... piu o meno era come mi aspettavo!

    sicuramente rispetto al golf gti che avevo provato è tutt'un altra cosa!

    il motore viaggicchia ma ovviamente non è che impressiona!

    sarebbe da provarne una con 280/300cv e vedere come và!

    comunque continuo la ricerca perche se la trovo ben messa con pochi km e ben accessoriata non è assolutamente male!

    poi ogni volta che la vedo e ci salgo mi piace sempre di piu! ha una linea ce non stanca mai!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Versione provata? così sei un po' vago..

    PS. Prendila cabrio

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    TT mk2 200hp

    Predefinito

    ahah no no niente cabrio ne cambio s tronic =)

    hai ragione.. ho provato oggi il 2.0 200cv!

    poi ho provato il tdi 170cv e il 1.8 160 cv 1 mesetto fà! e diverse s3!

    come interni esterni linea posizione di guida la tt rispetto all'a3 è una spanna sopra per i miei gusti senza alcun dubbio!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •