Ciao sono un vecchio utente del precedente Forum (ex MOD)
Mi chiamo Stefano e non ho più 1 OOOO Audi da circa 2 anni
Ciao
Ciao sono un vecchio utente del precedente Forum (ex MOD)
Mi chiamo Stefano e non ho più 1 OOOO Audi da circa 2 anni
Ciao
Ultima modifica di wwleone; 02-11-2008 alle 12:53
Ciao Stefano,
Ho letto molti tuoi interventi nel vecchio forum ed essendo un tuo concittadino mi chiedevo se mai un giorno saresti tornato a scrivere.
Sarebbe bello conoserti visto che, in periodi diversi, ci siamo legati così tanto al club.
Magari un'occasione potrebbe essere la cena a Pistoia che stiamo orgnizzando.
ciao
Matteo
Ciao, Benvenuto sul nuovo Forum
SECONDO INCONTRO PUGLIESE CENA PUGLIESE MINI RADUNO SALENTINO
bentornato stefano
Ciao a tutti e grazie,
purtroppo sono rientrato x fare un ultimo saluto al 2° Amico del forum che ci ha salutato dopo il caro Augusto(faraone) ora anche Claudo (ClaZ) ......
Ovviamente sono senza parole.
Giova, quando ci sarà la cena farò il possibile x venire e conoscervi di persona
P.S.: anche se ho tradito la marca dei OOOO !
wwleone
ciao Stefano!!
io non ero iscritta sul vecchio forum!! quindi:::
piacere di conscerti!!
"In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."
Bentornato Stefano. :)
Gira e rigira ci si ritrova, avrei preferito altri motivi chiaramente... ma un caloroso bentornato :)
Ciao ClaZ
Ciao a tutti, riuppo questa mia vecchia discussione per comunicare che dopo molti anni sono tornato (sto per farlo) in ○○○○ AUDI.
Mia figlia, patentata da 5y, ha scelto la nuova Auto: ○○○○ AUDI A1 30TFSI Grigio Zinco.
Io ho sempre un'altra marca: MINI una Countryman JCW F60 da 231CV e l'altro mio figlio la MINI JCW sempre da 231CV(F56).
Piacere di aver fatto questo nuovo ingresso.
Attesa lunga, ordinata la settimana scorsa con previsione di consegna a settembre (miracolo), ottobre (magari), novembre (...troppo).
wwleone
Segnalibri