Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Puzza solo a me o anche a voi?

  1. #31
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Nessun braccio di ferro nessuna guerra solo pensieri diversi... ma anche dati di fatto che mi danno ragione perché di testimonianze di persone che hanno comprato un'auto skilometrata in audi non ne esistono.
    è pieno di ricambi trafugati da chissà quali luoghi come escono navigatori cerchi e simili escono anche i libretti.
    ripeto i timbri sono facilmente falsificabili bisognerebbe vedere se a quel timbro esiste una corrispondenza con un reale tagliando eseguito in quella concessionaria.

    Sono tutte elementi da verificare ma una cosa è certa in Audi Auto skilometrate non se ne vendono e le motivazioni sono tante (alcune le ho già elencate) e tutte valide che poi tu non ti voglia comunque fidare questo è un problema tuo...
    Che poi le auto anche se non sono skilometrate possano essere tenute da cani è un altro paio di maniche

    Ripeto meglio spendere quahe soldo in più ed essere sicuri
    Ultima modifica di andre.fiume; 03-04-2013 alle 00:09

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Nessun braccio di ferro nessuna guerra solo pensieri diversi... ma anche dati di fatto che mi danno ragione perché di testimonianze di persone che hanno comprato un'auto skilometrata in audi non ne esistono.
    è pieno di ricambi trafugati da chissà quali luoghi come escono navigatori cerchi e simili escono anche i libretti.
    ripeto i timbri sono facilmente falsificabili bisognerebbe vedere se a quel timbro esiste una corrispondenza con un reale tagliando eseguito in quella concessionaria.

    Sono tutte elementi da verificare ma una cosa è certa in Audi Auto skilometrate non se ne vendono e le motivazioni sono tante (alcune le ho già elencate) e tutte valide che poi tu non ti voglia comunque fidare questo è un problema tuo...
    Che poi le auto anche se non sono skilometrate possano essere tenute da cani è un altro paio di maniche

    Ripeto meglio spendere quahe soldo in più ed essere sicuri
    Tu vuoi farmi bannare!!

    Ok,lasciamo stare così evitiamo di mettere a nudo cosucce interessanti e di avere problemi...........

  4. #33
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    capisco bé allora spero che non mi capiti di prendere una fragatura direttamente in audi

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 Multitronic 143 cv

    Predefinito

    Sinceramente io pensavo, e speravo, che nella rete ufficiale non dovrebbero esserci "truschini". Certo che anche loro, se prendono una sola, la devono rivendere.
    In linea di massima un conc. che funziona non si presta a movimenti azzardati. Penso però che un salone ufficiale con problemi di liquidità possa prestarsi a giochetti sporchi. Certo forse parliamo di casi sporadici ed isolati...

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    IO E' LA TERZA CHE COMPRO USATA E DALLA SECONDA IN POI SOLO USATO ITALIANO!
    LA PRIMA A4 INCIDENTATA,PAGATA 23 MILIONI AVEVANO MODIFICATO IL DOCUMENTO
    DI IMPORTAZIONE ERA UNA SW 90 CV MENTRE SUL DOCUMENTO RISULTAVA 110!!!

  7. #36
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    che gente...

  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 Multitronic 143 cv

    Predefinito

    Chissà se alla fine hanno venduto la macchina che avevo visto...dovrebbe averla presa un ragazzo di torino...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •