Lista utenti taggati

Pagina 1 di 16 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: ARRIVATA la mia nuova AUDI !!!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito ARRIVATA la mia nuova AUDI !!!

    Oggi arrivata la tanto attesa telefonata
    Tempo di immatricolarla e l avrò finalmente in mano !!

    Audi A3 Sportback 2.0 Tdi 150cv ambition

    Bianco ghiaccio metallizzato
    Pacchetto luci interne
    Pacchetto business
    Audi sound system
    Vetri e lunotto oscurati
    Climatizzatore automatico comfort

    Oggi l ho vista, era tutta sporca e imballata, premetto che l ho ordinata senza vedere il modello perche non era ancora uscita e sono andato a fiducia, ma sinceramente non mi fa tanto impazzire esteticamente sono rimasto un po' deluso.. Forse l ho allestita male..Anche i cerchi di serie ambition non sono granché mi aspettavo meglio .. Sicuro li cambierò al più presto
    Bo spero che quando l avrò in mano bella lucida mi ricrederò e mi ripagherà guidandola..
    Appena sarà presentabile farò le foto

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Complimenti....aspettiamo le foto!! per curiosita' che settimana di produzione avevi ?? Allora il volante multifunzione non c'e' ??

    Mi sono reso conto che te l avevo gia' chiesto della settimana di produzione, cavolo prodotta settimana scorsa e gia' arrivata!! hanno fatto veramente in fretta! a me aveano detto almeno 2 settimane dopo quella di produzione.
    Ultima modifica di Simone24; 29-03-2013 alle 20:59

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Come mai il passaggio da una a4 b8 ad una a3? Bella configurazione comunque complimenti.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Oggi arrivata la tanto attesa telefonata
    Tempo di immatricolarla e l avrò finalmente in mano !!

    Audi A3 Sportback 2.0 Tdi 150cv ambition

    Bianco ghiaccio metallizzato
    Pacchetto luci interne
    Pacchetto business
    Audi sound system
    Vetri e lunotto oscurati
    Climatizzatore automatico comfort

    Oggi l ho vista, era tutta sporca e imballata, premetto che l ho ordinata senza vedere il modello perche non era ancora uscita e sono andato a fiducia, ma sinceramente non mi fa tanto impazzire esteticamente sono rimasto un po' deluso.. Forse l ho allestita male..Anche i cerchi di serie ambition non sono granché mi aspettavo meglio .. Sicuro li cambierò al più presto
    Bo spero che quando l avrò in mano bella lucida mi ricrederò e mi ripagherà guidandola..
    Appena sarà presentabile farò le foto
    Vedrai che una volta pulita e messa a lucido cambierà totalmente aspetto. Anche io sono andato a vederla appena ritirata, ma aveva più teli e cartoni che parti visibili. E la linea così viene snaturata totalmente. Ma una volta pulita....

    Vedrai sarà così anche per te

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    12esima settima.. Sono stati velocissimi e hanno rispettato i tempi alla grande considerando che l ho ordinata il 30 gennaio..
    Comunque purtroppo non c e il volante multifunzione che delusione.. Il venditore mi ha detto che poi era andato a ricontrollare e ha visto non era di serie .. Sono rimasto perplesso perché prima mi ha detto una cosa poi ne ha detta un altra.. Va be..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    12esima settima.. Sono stati velocissimi e hanno rispettato i tempi alla grande considerando che l ho ordinata il 30 gennaio..
    Comunque purtroppo non c e il volante multifunzione che delusione.. Il venditore mi ha detto che poi era andato a ricontrollare e ha visto non era di serie .. Sono rimasto perplesso perché prima mi ha detto una cosa poi ne ha detta un altra.. Va be..
    Solito discorso di venditori incompetenti.......mi dispiace per te, per lo meno coma hai detto sono stati velocissimi!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    12esima settima.. Sono stati velocissimi e hanno rispettato i tempi alla grande considerando che l ho ordinata il 30 gennaio..
    Comunque purtroppo non c e il volante multifunzione che delusione.. Il venditore mi ha detto che poi era andato a ricontrollare e ha visto non era di serie .. Sono rimasto perplesso perché prima mi ha detto una cosa poi ne ha detta un altra.. Va be..
    Fatti almeno "ripagare" in qualche modo (es. sconto o accessori post montaggio che ti interessino), perchè che non fosse di serie lo avrebbe dovuto sapere! Io comunque resto ogni volta basito quando sbagliano così clamorosamente!
    Ultima modifica di CeceA3; 29-03-2013 alle 21:14

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Come mai il passaggio da una a4 b8 ad una a3? Bella configurazione comunque complimenti.
    L A4 è una macchina fantastica secondo me ..ma tra che purtoppo ho perso il lavoro e tra che aveva più di 90mila km incominciava a invecchiare per non perdere troppo valore l ho data dentro .. Poi ero deluso dal 2.0 tdi 143cv e cambio multitronic non proprio all altezza della macchina ..

    ---------- Post added at 21.16.50 ---------- Previous post was at 21.11.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Fatti almeno "ripagare" in qualche modo (es. sconto o accessori post montaggio che ti interessino), perchè che non fosse di serie lo avrebbe dovuto sapere!
    Si sono stati puntuali.. Comunque si gli chiederò qualche optional per farsi perdonare Ahahah se no gli dico che chiamo audi Verona ! .. I venditori dovrebbero cambiare lavoro sono soliti incompetenti..

    ---------- Post added at 21.23.40 ---------- Previous post was at 21.16.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Complimenti....aspettiamo le foto!! per curiosita' che settimana di produzione avevi ?? Allora il volante multifunzione non c'e' ??

    Mi sono reso conto che te l avevo gia' chiesto della settimana di produzione, cavolo prodotta settimana scorsa e gia' arrivata!! hanno fatto veramente in fretta! a me aveano detto almeno 2 settimane dopo quella di produzione.
    Tranquillo :) sono rimasto sorpreso dalla rapidità di consegna leggendo sul forum pensavo arrivasse addirittura 3 sett dopo invece sono stato velocissimi.. Ho letto un altra discussione che volevi wrappare il tetto.. Dici che starebbe bene anche sulla mia? Magari nero lucido gli da un tocco di sportività in più !

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Tranquillo :) sono rimasto sorpreso dalla rapidità di consegna leggendo sul forum pensavo arrivasse addirittura 3 sett dopo invece sono stato velocissimi.. Ho letto un altra discussione che volevi wrappare il tetto.. Dici che starebbe bene anche sulla mia? Magari nero lucido gli da un tocco di sportività in più !
    Si io la farò wrappare....credo il tetto nero lucido sia spettacolare,in fatti lo faro' cosi, cmq potresti farti un giro da loro e appoggiare le varie pellicole sul tetto e veder come stanno, c'e' anche carboon look ecc....pensa che io gia' del idea tra qualche anno, quando mi saro' stufato del colore, di trasformarla da bianca che la prendo a nera opaca completamente....si lo so sono discorsi da pazzo visto che non c'e' l'ho ancora in mano...ahahha. In ogni caso come detto un giro da loro potresti fartelo e valutare poi....

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Post

    Ahaha fai gia progetti ...mmm secondo me nero opaco dopo un po' stufa fino un anno fa ero fissato anch'io ma ora ce l hanno tutti e non mi gusta più di tanto xD che ditta è quella di Varese ? Sai anche all incirca il prezzo per fare il tetto nero lucido ?

Pagina 1 di 16 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •