Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Sostituire i fendinebbia H11

  1. #21
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ma con i kit allo xenon non vi verranno segnalate le lampade bruciate sul cdb??!!
    Dipende con che Kit... chiedete ad Armran con TTS rossa lui monta xenon ai fendi nessun problema !

  2.  

  3. #22
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Puoi chiedere anche a miki121, anche lui monta xeno ai fendi su A4 B8 ;-)
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  4. #23
    Audi lover L'avatar di QVAlessio
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    903
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 3.0 V6 S-Line - Ducati 1199 Panigale Tricolore

    Predefinito

    Grazie andre delle info aggiuntive. Dico subito che per quanto riguarda il Kit Xenon sinceramente non mi interessa montarlo per i fendinebbia. Mi limiterò solo alla sostituzione delle lampadine. Il problema che finora ho riscontrato è quello da te menzionato e cioà la gradazione. I Led li ho trovati ma hanno solo 6000K e sta cosa non mi piace perché poi otterrei lo stesso risultato che ho ora con gli originali ma con gradazione differente. Devo riuscire a capire se esistono lampadine NON xenon con gradazione di 5000K.

    P.S.: Perdonatemi l'ignoranza..... ma il Canbus è necessario solo per lampadine LED ?. Cioè se io dovessi prendere le classiche ad incandescenza il problema dell'errore non dovrebbe esistere vero ?
    Ultima modifica di QVAlessio; 04-11-2013 alle 09:52

  5. #24
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QVAlessio Visualizza Messaggio
    Grazie andre delle info aggiuntive. Dico subito che per quanto riguarda il Kit Xenon sinceramente non mi interessa montarlo per i fendinebbia. Mi limiterò solo alla sostituzione delle lampadine. Il problema che finora ho riscontrato è quello da te menzionato e cioà la gradazione. I Led li ho trovati ma hanno solo 6000K e sta cosa non mi piace perché poi otterrei lo stesso risultato che ho ora con gli originali ma con gradazione differente. Devo riuscire a capire se esistono lampadine NON xenon con gradazione di 5000K.

    P.S.: Perdonatemi l'ignoranza..... ma il Canbus è necessario solo per lampadine LED ?. Cioè se io dovessi prendere le classiche ad incandescenza il problema dell'errore non dovrebbe esistere vero ?
    incandescenza non ha problemi col cdb.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di QVAlessio
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    903
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 3.0 V6 S-Line - Ducati 1199 Panigale Tricolore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    incandescenza non ha problemi col cdb.
    GRAZIE della conferma.

  7. #26
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QVAlessio Visualizza Messaggio
    Grazie andre delle info aggiuntive. Dico subito che per quanto riguarda il Kit Xenon sinceramente non mi interessa montarlo per i fendinebbia. Mi limiterò solo alla sostituzione delle lampadine. Il problema che finora ho riscontrato è quello da te menzionato e cioà la gradazione. I Led li ho trovati ma hanno solo 6000K e sta cosa non mi piace perché poi otterrei lo stesso risultato che ho ora con gli originali ma con gradazione differente. Devo riuscire a capire se esistono lampadine NON xenon con gradazione di 5000K.

    P.S.: Perdonatemi l'ignoranza..... ma il Canbus è necessario solo per lampadine LED ?. Cioè se io dovessi prendere le classiche ad incandescenza il problema dell'errore non dovrebbe esistere vero ?
    5000 k solo xenon. Alogene non arrivano a questa gradazione e led chissà perché non li fanno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •