Non sapevo che audi avesse un cervellone, e pensa che in due distinte concessionarie (in merito all'auto che ho appena preso, usata) mi hanno entrambi (telefonicamente e senza troppe menate) dato riferimenti a interventi precedenti effettuati in garanzia, ma niente relativo ai tagliandi: entrambi hanno detto "se il vecchio proprietario non era nostro cliente, per le manutenzioni ordinarie deve affidarsi al libretto service, noi vediamo solo le garanzie".

Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
in teoria e' vietato divulgare i dati per la privacy, oppure inventano altre balle.
in pratica vogliono tutelare i taroccatori, viene da pensare...
Esatto, sono balls, perchè se io prima di acquistare un'auto chiedessi lo storico "forse" potrebbe esserci violazione, ma dal momento che è mia e presento CDP, non dovrebbe esserci più acluna violazione di privacy.
Infatti io cercai di ricostruire il service book di una MB, e nessuna conce mi fece storie di pricavy, mi chiesero solo di inviare fax/mail con copia CDP per ottenere storico tagliandi: il problema è che sparavo alla cieca, poichè per mb fino a prima della chiave elettronica non c'era un archivio. E non li ho trovati tutti quindi impresa fallita.