Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Truffatori su subito.it

  1. #11
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito

    Non'e vero che Paypal non ti toglie i soldi, ho provato di tasca mia.
    Avevo venduto un'oggetto all'estero, l'acquirente per risparmiare mi aveva detto di spedire con una spedizione non tracciabile.
    Io ho inviato il pacco, sono sicuro che è arrivato.
    Io intanto i soldi li avevi già trasferiti sul conto bancario, dopo 35 giorni ha aperto una controversia, l'ha vinta perché non avevo nessuna ricevuta di spedizione, e mi hanno messo il conto in rosso di 250 euro.
    Io l'ho chiuso.
    Mi hanno chiamato una decina di volte sul telefono e mi hanno inviato un paio di lettere prioritarie (senza valore legale) di un'agenzia di recupero crediti.
    Fortunatamente dopo un'anno hanno lasciato stare. Loro fanno solo intimorire la gente, ma sanno che non possono richiedere dei soldi.
    Su Paypal ha sempre ragione l'acquirente, tenete sempre le ricevute e trattate bene chi vi manda i soldi perché ha sempre lui il coltello dalla parte del manico.

    ---------- Post added at 16.52.39 ---------- Previous post was at 16.47.38 ----------

    E vi racconto anche una delle nuove truffe che circolano.
    Vi contattano su subito, vi chiedono di venire a vedere l'oggetto di persona.
    Però vi raccontano la storia che hanno dei soldi su Paypal, e se possono pagare con quello.
    Voi accettate. Lui viene a ritirare il prodotto di persona.
    Aspetta un paio di giorni e vi manda il reclamo per oggetto non ricevuto.
    A voi vi bloccano i soldi finché non date un numero di tracking.
    Il numero di tracking non potete inventarvelo e automaticamente vincono loro e i soldi gli vengono rimborsati.
    Così loro hanno i soldi e l'oggetto.
    Quindi state attenti quando vi inviano i soldi con che clausola sono inviati.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di RenatoA3SB
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    se sul conto paypal non ci sono soldi non ti rimborsano niente, chi truffa toglie subito i soldi su paypal
    questi le studiano bene aprono il conto due/tre mesi prima il tempo di togliere le limitazioni di prelievo e poi cominciano a truffare
    p.s. ho un negozio su e-bay da un bel po di anni le conosco bene le regole di paypal

    buona lettura
    http://www.denunceitaliane.it/forum/...subito-it.html

    ---------- Post added at 14.41.28 ---------- Previous post was at 14.40.00 ----------



    come scritto sopra SOLO se il venditore ha i soldi sul conto recuperi i soldi
    Guarda anche questo che hai detto non é corretto tu stipuli un contratto con Paypal nel momento in cui paghi il servizio loro ti offrono una sorta di assicurazione ed é proprio in forza di questo contratto che il tuo rapporto con il venditore termina in quel momento ed inizia quello con Paypal per cui il venditore può anche chiudere il conto farsi operare a Casablanca e andare a vivere in Islanda ma tu sarai risarcito da Paypal saranno poi loro a doversi rifare sul venditore truffatore. Non so se mi sono spiegato il tuo rapporto con il venditore cessa nel momento del pagamento poi a nulla rileva l'inconsistenza del suo conto il tuo credito é garantito da Paypal.

    Se non mi credi contatta il servizio clienti Paypal ti confermeranno le stesse cose io ci lavoro nel settore contrattuale...

    ---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio
    Non'e vero che Paypal non ti toglie i soldi, ho provato di tasca mia.
    Avevo venduto un'oggetto all'estero, l'acquirente per risparmiare mi aveva detto di spedire con una spedizione non tracciabile.
    Io ho inviato il pacco, sono sicuro che è arrivato.
    Io intanto i soldi li avevi già trasferiti sul conto bancario, dopo 35 giorni ha aperto una controversia, l'ha vinta perché non avevo nessuna ricevuta di spedizione, e mi hanno messo il conto in rosso di 250 euro.
    Io l'ho chiuso.
    Mi hanno chiamato una decina di volte sul telefono e mi hanno inviato un paio di lettere prioritarie (senza valore legale) di un'agenzia di recupero crediti.
    Fortunatamente dopo un'anno hanno lasciato stare. Loro fanno solo intimorire la gente, ma sanno che non possono richiedere dei soldi.
    Su Paypal ha sempre ragione l'acquirente, tenete sempre le ricevute e trattate bene chi vi manda i soldi perché ha sempre lui il coltello dalla parte del manico.

    ---------- Post added at 16.52.39 ---------- Previous post was at 16.47.38 ----------

    E vi racconto anche una delle nuove truffe che circolano.
    Vi contattano su subito, vi chiedono di venire a vedere l'oggetto di persona.
    Però vi raccontano la storia che hanno dei soldi su Paypal, e se possono pagare con quello.
    Voi accettate. Lui viene a ritirare il prodotto di persona.
    Aspetta un paio di giorni e vi manda il reclamo per oggetto non ricevuto.
    A voi vi bloccano i soldi finché non date un numero di tracking.
    Il numero di tracking non potete inventarvelo e automaticamente vincono loro e i soldi gli vengono rimborsati.
    Così loro hanno i soldi e l'oggetto.
    Quindi state attenti quando vi inviano i soldi con che clausola sono inviati.
    Tra le condizioni contrattuali sono indicati i casi in cui non c'é copertura assicurativa da parte di paypal e tra i vari c'é spedizione senza tracciabilita o consegna a mano per questo ha avuto ragione l'acquirente

  4. #13
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    L'ho spostato in sezione corretta. Son "chiacchere" da bar non espressioni tecniche per sezione specifica.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Ok chiedo scusa per aver sbagliato sezione, comunque quanto detto e' vero, paypal tutela molto e solo l'acquirente...
    Comunque ritornando ai truffatori di subitopuntoit, nonostante dicono di fidarsi dando il conto corrente, non e' altroche l'iban di una prepagata!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoA3SB Visualizza Messaggio
    Guarda anche questo che hai detto non é corretto tu stipuli un contratto con Paypal nel momento in cui paghi il servizio loro ti offrono una sorta di assicurazione ed é proprio in forza di questo contratto che il tuo rapporto con il venditore termina in quel momento ed inizia quello con Paypal per cui il venditore può anche chiudere il conto farsi operare a Casablanca e andare a vivere in Islanda ma tu sarai risarcito da Paypal saranno poi loro a doversi rifare sul venditore truffatore. Non so se mi sono spiegato il tuo rapporto con il venditore cessa nel momento del pagamento poi a nulla rileva l'inconsistenza del suo conto il tuo credito é garantito da Paypal.

    Se non mi credi contatta il servizio clienti Paypal ti confermeranno le stesse cose io ci lavoro nel settore contrattuale...


    ---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:59 ----------



    Tra le condizioni contrattuali sono indicati i casi in cui non c'é copertura assicurativa da parte di paypal e tra i vari c'é spedizione senza tracciabilita o consegna a mano per questo ha avuto ragione l'acquirente
    non ho tempo di andarmi a cercare la regola di paypal dove ti dice che ogni transazione anche fuori da e-bay e assicurata ma posso dirti che nel frattempo se non ci sono i soldi sul conto tu non li recuperi SUBITO ma devi solo fare una lunga trafila di richieste varie con paypal e basta un minimo pelo che ti incula anche paypal

  7. #16
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alienware Visualizza Messaggio
    Ok chiedo scusa per aver sbagliato sezione, comunque quanto detto e' vero, paypal tutela molto e solo l'acquirente...
    Comunque ritornando ai truffatori di subitopuntoit, nonostante dicono di fidarsi dando il conto corrente, non e' altroche l'iban di una prepagata!
    esatto!! e la carta prepagata e' intestata a una ignara vecchietta, magari gia defunta, E LA FREGATURA E' ASSICURATA!!
    lo l'ho provato di persona, con tanto di denuncia alla polizia postale e convocazione in tribunale a Roma (dopo mia denuncia alla polizia postale DI PIACENZA, la mia citta, dove io ho cliccato per stipulare il contratto di vendita...).
    ma la sede della banca che ha emesso la carta prepagata (carta-lis) e' roma, quindi il reato si e' consumato a roma e il tribunale competente e' roma.
    sono staot truffato per 150 euro da un tale triscover, su ebay, con pay pal.
    ma per 150 euro di valore, vado fino a roma?? e ci resto per 2-3 gg??? QUANTO MI COSTA??? almeno il triplo... quindi rinuncio.

    i truffatori lo sanno bene e ci marciano. fate molta attenzione!!!!! lo stato tutela i truffatori e punisce gli onesti.

    ---------- Post added at 21.57.09 ---------- Previous post was at 21.53.05 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da gabrielp19 Visualizza Messaggio
    paypal è una pagliacciata nonostante avessi vinto un ricorso mi è stato detto che non era stato possibile recuperare i fondi
    confermo. promettonmo molto, ma mantengono poco e niente
    Ultima modifica di loschiaffo; 29-07-2014 alle 21:59
    ciao da Paolo

  8. #17
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    se sul conto paypal non ci sono soldi non ti rimborsano niente, chi truffa toglie subito i soldi su paypal
    questi le studiano bene aprono il conto due/tre mesi prima il tempo di togliere le limitazioni di prelievo e poi cominciano a truffare
    p.s. ho un negozio su e-bay da un bel po di anni le conosco bene le regole di paypal

    buona lettura
    http://www.denunceitaliane.it/forum/...subito-it.html

    ---------- Post added at 14.41.28 ---------- Previous post was at 14.40.00 ----------



    come scritto sopra SOLO se il venditore ha i soldi sul conto recuperi i soldi
    Come non quotarti ma le gente pensa di saperne di più di noi... Aggiungo che è anche molto facile creare account paypal con nomi cognomi e indirizzi falsi

  9. #18
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Ne sapete qualcosa di acquirenti francesi??!!
    Devo fidarmi??!!

    Mi ha contattato per il differenziale che ho in vendita, ma non saprei anche se chiede solo bonifico per essere tutelato..

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    È una truffa Ale ti mandano la ricevuta di un bonifico falso e intanto mandano qualcuno a ritirare l'oggetto. Loro sperano che uno sia così pirla da fidarsi della loro ricevuta e sganci l'oggetto prima dell'accredito

    ---------- Post added at 15.03.32 ---------- Previous post was at 15.00.05 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alienware Visualizza Messaggio
    Comunque potrebbero ricorrere anche per vie legali, perche facendo una paypa hanno tutti i dati, e fotocopie di documenti...
    Si sa, sono rogne quindi meglio evitarle....
    Dati che posssono essere facilmente inventati e Fotocopie di documenti che possono essere falsi o semplicemente modificati al pc

    ---------- Post added at 15.08.58 ---------- Previous post was at 15.03.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoA3SB Visualizza Messaggio
    Guarda anche questo che hai detto non é corretto tu stipuli un contratto con Paypal nel momento in cui paghi il servizio loro ti offrono una sorta di assicurazione ed é proprio in forza di questo contratto che il tuo rapporto con il venditore termina in quel momento ed inizia quello con Paypal per cui il venditore può anche chiudere il conto farsi operare a Casablanca e andare a vivere in Islanda ma tu sarai risarcito da Paypal saranno poi loro a doversi rifare sul venditore truffatore. Non so se mi sono spiegato il tuo rapporto con il venditore cessa nel momento del pagamento poi a nulla rileva l'inconsistenza del suo conto il tuo credito é garantito da Paypal.

    Se non mi credi contatta il servizio clienti Paypal ti confermeranno le stesse cose io ci lavoro nel settore contrattuale...
    Questo vuol dire vivere nel paese dei balocchi pensi davvero che paypal ti anticipi dei soldi che non ha la sicurezza di recuperare? Zero soldi sul conto del venditore significa che puoi avere tutte le ragioni del mondo ma i soldi non li rivedrai mai.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Grazie Andre!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •