Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ciao a tutti, vi presento la mia tts sostituta della mia a3 8p

  1. #1
    Audi lover L'avatar di andrea390
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    126
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi tts 2.0 tfsi s tronic 2009

    Red face Ciao a tutti, vi presento la mia tts sostituta della mia a3 8p

    Dopo un lungo periodo di assenza sul forum, vi presento la degna sostituta da pochissimi mesi della mia vecchia a3 8p: Audi tts anno 7\2009, s tronic, pacchetto optional disponibili quasi completo di tutto, 25.000 km all attivo;

    Primi lavori eseguiti dopo l'acquisto: Sostituzione olio motore di concessionario 5w30 con olio motul 300 v power 5w40, sostituzione filtri utilizzando gli originali tranne che per il filtro dell aria, ho optato per un pipercross a pannello; sostituzione candele originali al platino con il comparativo sempre ngk ma all iridio, sostituzione pastiglie freni anteriori e posteriori con ferodo racing in mescola ds2500, e pieno di 100 ottani SEMPRE ahah ...


    Modifiche meccaniche coming soon: Grazie al mio amico andrea fiumalbi che tutti conoscerete, ho già a disposizione in garage il suo downpipe milltek 76mm cat, che mi appresterò a montare nel mese di ottobre accompagnato da mappa motore\s tronic by garage mp di erba, o dai famosi "greci" di revlimit a monza (sono in fase decisione), mentre più avanti arriveranno pompa benzina alta pressione maggiorata loba motorsport, impianto frenante anteriore ttrs (solo pinze) opterò per dischi su misura forati e scomponibili, dischi posteriori forati e forse assetto a ghiera h&r (forse perchè avendolo avuto su a3, mi trovo troppo comodo con gli ammortizzatori di serie per ora )...


    Modifiche estetiche: In previsione cerchi da 19" ancora in fase di decisione ma credo mi butterò sui classici rs4 titanium oem 19x9 et 52, e oscuramento finestrini, resto direi che esteticamente è perfetta così com'è...


    Alcuni optional del pack completo che mi vengono in mente: Telefono "fisso" bluetooth hands free, sedili riscaldati e full elettrici, pack pelle 3 rossa\nera, impianto audio bose, specchietto interno autoschermante con bussola e specchietti esterni auto schermanti elettrici e riscaldati, cruise control, navigatore rns-e con full sds + tv digitale terrestre oem audi, comandi al volante, audi music interface, pack luci completo a LED oem audi, retine contenitive sedili moquette e baule, coming\leaving home, magnetic ride, sensori pressione pneumatici, sensori di parcheggio, sensore luci\pioggia, cerchi da 18", fanali bixeno\led autolivellanti e vetro posteriore e angolari oscurati di serie... Per ora mi vengono in mente questi, ma sicuramente scordo qualcosa...


    Allego le prime foto fatte un pò alla c...o, spero vi piaccia, grazie a tutti quelli che commenteranno o che dedicheranno 5 minuti del loro tempo in questo post (presenti nel link anche le foto della mia vecchietta a3 8p 2.0 tdi 198 cv s line)


    https://www.flickr.com/photos/135046094@N03/
    Ultima modifica di andrea390; 02-09-2015 alle 18:10

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per andrea390 per questo post:

    andre.fiume (01-09-2015), TommyKnocker (28-08-2015)

  3.  

  4. #2
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Bella, goditela!
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  5. #3
    Audi lover L'avatar di andrea390
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    126
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi tts 2.0 tfsi s tronic 2009

    Predefinito

    Grazie sarà fatto

  6. #4
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Goditela = tienila stock meno gg possibili!!
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  7. #5
    Audi lover L'avatar di andrea390
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    126
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi tts 2.0 tfsi s tronic 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Goditela = tienila stock meno gg possibili!!
    ahah ottobre si fa tutto non vedo l ora sinceramente

  8. #6
    Audi lover L'avatar di Niko!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    112
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    complimenti per l acquisto!

  9. #7
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito Ciao a tutti, vi presento la mia tts sostituta della mia a3 8p

    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TommyKnocker

  10. #8
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Dai dai che con dp e mappa da Teo la facciamo diventare presto un piccolo mostriciattolo un po' appesantita come la mia da tutti gli optional ma che si sfruttano tutti e vhe ti ricordano il mega affare che hai fatto.

  11. #9
    Audi lover L'avatar di Niko!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    112
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Come procedono i lavori?😃

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di andrea390
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    126
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi tts 2.0 tfsi s tronic 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niko! Visualizza Messaggio
    Come procedono i lavori?��

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Entro raramente sul forum eccomi!! Lavori FINITI ahaha... montato pompa benzina alta pressione loba motorsport, valvola rail derivazione audi rs4, airbox ttrs (ha una bocca di aspirazione laterale oltre che frontale rispetto all airbox tts) con filtro a pannello pipercross che già avevo, scarico prima 76mm catalizzato milltek da 2 mesi 76mm skat by AROS, bobine audi r8 e mappa ecu e dsg by GARAGE MP alla fine e sempre più contento della mia scelta di andare da matteo (dove già feci mappare la mia ex a3 tdi 170 rimanendo super soddisfatto) vedendo i mappatori blasonati molto inferiori a quest ultimo (provato su strada)... Che dire la macchina va veramente ma veramente forte dovrei essere sui 340 cavalli su banco (in strada qualcosa di più) dopo che ho montato skat non ho ancora rullato prima feci 320 cavalli con il catalizzato che su banco mp sono almeno 330 cv e oltre su strada.. 100-200 kmh in 9.5 secondi e rotti 0-100 imbarazzante non lo misuro nemmeno... Che dire, amo quest auto ed è stata davvero un affare in tutto!!! Per quanto riguarda i freni (pinze) per ora mantengo le originali ma ho sostituito i dischi sia anteriori che posteriori con dei semplici forati giusto per... Cerchi non so se montare 19" piu che altro per le prestazioni che con i 18 attualmente sono il top... Vi aggiorno su qualche up!!! Un saluto a tutti!!

    P.S. Pur essendo 7/2009 montavo pompa K e molle valvole non fallate difatti nessun problema post mappatura (meno male)

    - - - Updated - - -
    Ultima modifica di andrea390; 03-02-2016 alle 11:20

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •