Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sparito drive select dopo il tagliando

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 cabrio 2.0 tfsi stronic quattro

    Icon1 Sparito drive select dopo il tagliando

    Salve a tutti,

    ho portato la mia A5 a fare un tagliando light, light nel senso che non era previsto dal service ma lo ho comunque voluto fare per cambiare olio e filtri visto che l'auto la uso poco in termini di km. L'officina (non autorizzata) a fine tagliando deve avermi fatto un reset del service, sta di fatto che non ho più l'opzione del drive select che avevo prima nella sezione CAR .
    E' possibile che il drive select fosse stato attivato dal precedente proprietario dell'auto in quanto non fosse incluso come optional nell'allestimento, sta di fatto che ora non ce l'ho più e vorrei riattivarlo. E' possibile che il reset del service abbia rimesso i parametri originali? E' possibile rimetterlo senza collegare il vag (che non ho)?

    ciao
    Orsone

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Miago
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    414
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro S-Tronic 211cv '13

    Predefinito

    Si, è possibile che il vecchio proprietario abbia retrofittato l'ADS.
    Per resettare il service non serve collegare il VAG, lo si fa per mezzo dei tasti dell'MMI.
    Per reimpostarlo necessita di VAG, potresti chiedere a qualcuno della zona che lo possiede.
    Per le impostazioni da modificare via VAG, leggi i relativi thread che trovi sul forum con il tasto cerca
    L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 cabrio 2.0 tfsi stronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miago Visualizza Messaggio
    Si, è possibile che il vecchio proprietario abbia retrofittato l'ADS.
    Per resettare il service non serve collegare il VAG, lo si fa per mezzo dei tasti dell'MMI.
    Per reimpostarlo necessita di VAG, potresti chiedere a qualcuno della zona che lo possiede.
    Per le impostazioni da modificare via VAG, leggi i relativi thread che trovi sul forum con il tasto cerca
    Ah pensavo che una volta sbloccati i parametri via vag fosse sufficiente ripetere la sequenza dei tasti per far ricomparire le opzioni. Io ho l'mmi 3g+ senza il tasto setup ma al suo posto il menu, non mi appare il Green menu premendo car+menu, mentre riesco a entrare nell'engineering con il back+car.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •