Lista utenti taggati

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 276

Discussione: La TT TDI Daytona di Giulio84

  1. #171
    Audi lover L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    Scusami ma mi era sfuggito il tuo post!

    Ho una vibrazione, come tutti, dal sedile posteriore, che scricchiola, e dalla credo, bocchetta anteriore sinistra alta, un rumore tipo stridio, come se nel condotto dell'aria ci sia qualcosa che fa rumore... o tappa... non saprei... per il resto ha un difetto ENORME ... crea DIPENDENZA e non scenderesti mai! :)

    Altri 600km in saccoccia in pochi giorni,quota 10.000 sempre più vicina, e macchina che va sempre meglio, e che soprattutto è sempre una GODURIA vederla e guidarla :P ( anche se ha la zona rossa a 4000giri come dice il buon Flash )
    Ciao Giulio84, sei sicuro che la vibrazione proviene dal sedile posteriore?? Anch'io sentivo uno scricchiolio fastidioso..... ed era causato dalla cappelliera (quella che rimane attaccata al portellone/vetro posteriore)!! Ora penso di aver risolto con dei feltrini Prova a staccarla... vai a fare un giro e vedi se senti ancora rumore.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    Scusami ma mi era sfuggito il tuo post!

    Ho una vibrazione, come tutti, dal sedile posteriore, che scricchiola, e dalla credo, bocchetta anteriore sinistra alta, un rumore tipo stridio, come se nel condotto dell'aria ci sia qualcosa che fa rumore... o tappa... non saprei... per il resto ha un difetto ENORME ... crea DIPENDENZA e non scenderesti mai! :)

    Altri 600km in saccoccia in pochi giorni,quota 10.000 sempre più vicina, e macchina che va sempre meglio, e che soprattutto è sempre una GODURIA vederla e guidarla :P ( anche se ha la zona rossa a 4000giri come dice il buon Flash )
    Ciao Giulio84, sei sicuro che la vibrazione proviene dal sedile posteriore?? Anch'io sentivo uno scricchiolio fastidioso..... ed era causato dalla cappelliera (quella che rimane attaccata al portellone/vetro posteriore)!! Ora penso di aver risolto con dei feltrini Prova a staccarla... vai a fare un giro e vedi se senti ancora rumore.
    Audi TT 2.0 TFSI 230cv 6m - Mk3 (8s)

  2.  

  3. #172
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Ciao Giulio84, sei sicuro che la vibrazione proviene dal sedile posteriore?? Anch'io sentivo uno scricchiolio fastidioso..... ed era causato dalla cappelliera (quella che rimane attaccata al portellone/vetro posteriore)!! Ora penso di aver risolto con dei feltrini Prova a staccarla... vai a fare un giro e vedi se senti ancora rumore.

    - - - Updated - - -



    Ciao Giulio84, sei sicuro che la vibrazione proviene dal sedile posteriore?? Anch'io sentivo uno scricchiolio fastidioso..... ed era causato dalla cappelliera (quella che rimane attaccata al portellone/vetro posteriore)!! Ora penso di aver risolto con dei feltrini Prova a staccarla... vai a fare un giro e vedi se senti ancora rumore.
    Ciao barone, dove li hai posizionati? Io pensavo di aver risolto ma nulla...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #173
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Bellissima Giulio! Non vedo l'ora di vederla dal vivo! Buone vacanze e buon anno!

    Barone, ha un problema al contagiri la sua, gli inizia la zona rossa a 4000...credo sia un difetto di fabbrica....


    Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
    Buahahahahahaha

  5. #174
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Ragazzi io penso di aver risolto.ho spruzzato uno spray siliconico e zero rumori solo rarissime volte quindi ora mettero dei feltrini con spray e amen

  6. #175
    Audi lover L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    Ciao barone, dove li hai posizionati? Io pensavo di aver risolto ma nulla...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa mattina giretto di 50 km e zero rumori!!!!
    Allora.. due feltrini sul bordino d'appoggio "con cappelliera portellone" della cappelliera fissa (quella vicino ai sedili), poi ho messo un OR nella vite della cappelliera portellone... e un pezzo di feltrino tra le due plastiche che tengono la vite della cappelliera portellone.... (credo sia in questa zona che provenga il rumore)!!!! Questa operazione non è semplicissima.. perché devi fare leva e aprire le due plastiche tenuta vite e poi infilarci il feltrino. Comunque prima di fare tutto togli la cappelliera portellone, vai a farti un giro e se non senti più nulla.... vuol dire che è lei a provocare rumori. Fammi sapere sciaooo dal Barone.
    Audi TT 2.0 TFSI 230cv 6m - Mk3 (8s)

  7. #176
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Questa mattina giretto di 50 km e zero rumori!!!!
    Allora.. due feltrini sul bordino d'appoggio "con cappelliera portellone" della cappelliera fissa (quella vicino ai sedili), poi ho messo un OR nella vite della cappelliera portellone... e un pezzo di feltrino tra le due plastiche che tengono la vite della cappelliera portellone.... (credo sia in questa zona che provenga il rumore)!!!! Questa operazione non è semplicissima.. perché devi fare leva e aprire le due plastiche tenuta vite e poi infilarci il feltrino. Comunque prima di fare tutto togli la cappelliera portellone, vai a farti un giro e se non senti più nulla.... vuol dire che è lei a provocare rumori. Fammi sapere sciaooo dal Barone.
    Ora dopo provo a seguire la tua "guida" e vediamo se risolvo il problema, effettivamente sembra più la cappelliera che sbatte...

    ma ragazzi... ma è possibile che il mio cassetto Multimedia che ospita le SD non abbia il buco per la SIM?!
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  8. #177
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Questa mattina giretto di 50 km e zero rumori!!!!
    Allora.. due feltrini sul bordino d'appoggio "con cappelliera portellone" della cappelliera fissa (quella vicino ai sedili), poi ho messo un OR nella vite della cappelliera portellone... e un pezzo di feltrino tra le due plastiche che tengono la vite della cappelliera portellone.... (credo sia in questa zona che provenga il rumore)!!!! Questa operazione non è semplicissima.. perché devi fare leva e aprire le due plastiche tenuta vite e poi infilarci il feltrino. Comunque prima di fare tutto togli la cappelliera portellone, vai a farti un giro e se non senti più nulla.... vuol dire che è lei a provocare rumori. Fammi sapere sciaooo dal Barone.
    Ce la fai Barone a fare una foto al volo di come se intervenuto? Non mi è chiarissimo il punto in cui hai posizionato il feltrino... grazie!

  9. #178
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    Ora dopo provo a seguire la tua "guida" e vediamo se risolvo il problema, effettivamente sembra più la cappelliera che sbatte...

    ma ragazzi... ma è possibile che il mio cassetto Multimedia che ospita le SD non abbia il buco per la SIM?!
    Si una foto sarebbe gradita...

    Giulio è impossibile non ci sia lo slot...è di serie il connect e incluso nel pacchetto tech....

    Aspetta....ma la tua è import? A volte le dotazioni tedesche sono diverse dalle italiane...

    Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  10. #179
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Si una foto sarebbe gradita...

    Giulio è impossibile non ci sia lo slot...è di serie il connect e incluso nel pacchetto tech....

    Aspetta....ma la tua è import? A volte le dotazioni tedesche sono diverse dalle italiane...

    Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
    La mia è Audi Venezia come prima immatricolazione, però ti giuro, il buco della SIM non c'è! :O
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  11.  

  12. #180
    Audi lover L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Ok... oggi scatto qualche foto x essere più chiaro.....
    Ma avete provato togliendo la cappelliera????
    Audi TT 2.0 TFSI 230cv 6m - Mk3 (8s)

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •