Lista utenti taggati

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121

Discussione: Audi S3 o Audi TT 3.2 dsg consiglio

  1. #11
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Per valutare al meglio una s3 cosa devo guardare ? A cosa devo stare attento ? Particolari difetti?


    Inviato dal mio iPhone 6s

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Il 3,2 non ha 250 c nemmeno da nuovo e le prende dal 2.0 tfsi con 200 cv a libretto. Se arrivi da bmw la trazione quattro con differenziale haldex ti sembrerá un insulto soprattutto se non prendi almeno una gen 4 come si trova su tts e s3 my10 a quel punto sarebbe meglio cercare un torsen tipo a4 a5 etc. La distribuzione dei pesi e la qualitá dei materiali utilizzati su tt è migliore ma il 3,2 è un macigno e il sottosterzo é assicurato, l'aspirazione del 3,2 è quella della tts ttrs e la distribuzione è a catena e fino ai 180.000 non devi tirare fuori almeno 500 euro per cambiarla. I Difetti sono elencati nelle discussioni in rilievo della sezione sia tt che s3. Unico difetto che si verifica sulle s3 pre my10 e che non è citato è l'intasamento del pescante della coppa olio a causa della morchia prodotta dagli oli da schifo che usa audi.Poi se devi prendere un'auto per elaborarla credo che sarebbe meglio spendere prima un po' di più per una tts o una s3 o una a5 211 quattro my 10 invece che spenderli dopo. Per il cambio dsg senza battere ciglio. Il manuale in audi non é comparabile con il bmw.

  4. #13
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Davvero molte grazie sei stato molto preciso apprezzo molto il tuoi aiuto, solo una cosa non ho capito ma essendo che ora sono indirizzati sulla s3 ma cosa è my 10 ? Da che anno le anno prodotte?


    Inviato dal mio iPhone 6s

    ---------- Post added at 09:47 ---------- Previous post was at 09:39 ----------

    A perdonami ho appena capito che intendevi dire che era del anno 2010, e ma siamo fuori con il budget. Il differenziale della pre e così male? L'auto penso di non elaborarla e di lasciarla così.


    Inviato dal mio iPhone 6s

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Eviterei categoricamente il 3.2.
    La quadratura del cerchio è il TTS, ma la versatilità dell'S3 è un plus non da poco.
    Fai uno sforzo in più e prendi la MY10, ne vale la pena.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  6. #15
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    E purtroppo il budget stabilito quello oltre non posso andare altrimenti mi sarei buttato su una s5 a quel punto senza nulla togliere alla s3


    Inviato dal mio iPhone 6s

  7. #16
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Scusate sono in contatto con un ragazzo per una s3 anno 2007 ho chiesto se la distribuzione era stata mai fatta e mi ha detto che si deve fare a 180 mila km su questa auto e quindi non è stata mai fatta. È giusto ? Io che so sulle altre auto si fa ogni 100 mila o ogni 5 anni anche se non raggiunto il chilometraggio, gentilmente visto che voi conoscete meglio il modello sapete darmi una dritta ?


    Inviato dal mio iPhone 6s

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poker_85 Visualizza Messaggio
    Scusate sono in contatto con un ragazzo per una s3 anno 2007 ho chiesto se la distribuzione era stata mai fatta e mi ha detto che si deve fare a 180 mila km su questa auto e quindi non è stata mai fatta. È giusto ? Io che so sulle altre auto si fa ogni 100 mila o ogni 5 anni anche se non raggiunto il chilometraggio, gentilmente visto che voi conoscete meglio il modello sapete darmi una dritta ?
    Il libretto dice 180.000 km, confermo.
    Ci sarebbe poi una scadenza temporale, che ragionevolmente si può stabilire in 8 anni. In audi però, salvo casi particolari di usura precoce della cinghia, oggi come oggi dichiarano 15 anni (andato mio fratello il mese scorso in Audi con TT 2.0 TFSI).
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  9. #18
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Ragazzi sono qui nuovamente a rompervi le scatole ahahah, allora la s3 è stata eliminata dalla lista perché a mia moglie non piace, ora la scelta rimanete e la TT che accontenta la mia signora e anche i mie occhi, unica cosa che sto cercando di capire essendo il mio budget già prefissato ad una somma prestabilita come già detto precedentemente prenderei la TT 2.0 tsfi, quindi se non sbaglio è una mono turbo con 200 cavalli giusto ? Ma mi spiegate perché la tts ha la stessa cilindrata ma con 72 cv in più? Cioè cosa cambia? Perché alla fine un turbo con 2 modifiche prende subito cv. Siate così gentili da dirmi perché le sorelle sono simili ma con potenza diversa. I componenti sono stati sotto dimensionati alla TT 2.0 ?


    Inviato dal mio iPhone 6s

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Niko!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    112
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Diciamo che il basamento e lo stesso ma cambiano praticamente tutti i componenti..
    Turbina,intercooler ecc ecc..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 17.56.45 ---------- Previous post was at 17.53.55 ----------

    Comunque con 2 lavori il 200cv lo fai camminare bene.. il problema è la trazione..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente utente ringrazia Niko! per questo messaggio

    andre.fiume (15-01-2016)

  12.  

  13. #20
    New Entry L'avatar di Poker_85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Cioè non mi dire che non è quatto. ? Non esiste una versione 4 ruote motrici ?


    Inviato dal mio iPhone 6s

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •