Lista utenti taggati

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 272829303132333435363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 440

Discussione: la mia audi a6 prima e dopo

  1. #361
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    bisogna capire come segare via le plastiche senza fare una porcata
    Ho tagliato il para di Damiano con una fresa a tazza e penso sia venuto un buon lavoro...ed è anche verniciato!!!..il tuo che è nero di cosa hai paura???????

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  2.  

  3. #362
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    perchè non si richiude elettricamente???? :(

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #363
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    perchè non si richiude elettricamente???? :(
    perchè ho la gran brutta sensazione che audi abbia messo in commercio due tipi di specchietto: uno ribaltabile elettricamente e uno ribaltabile solo manualmente.

    e la cosa non mi stupirebbe conoscendo audi che, se potesse, metterebbe come optional anche il volante.....

    il pezzo è originale audi e ha un filo di connessione in meno rispetto all'altro che avevo montato sull'auto asimmetrico.

    in più quando chiudo elettricamente gli specchietti, non si sente nessun rumore di motorino...secondo me non è rotto...è proprio così!!!

    per ora lo lascio montato così anche perchè il mio non si sbrinava più e almeno questo si sbrina...però che p.allle...risolvi un problema se ne crea un altro
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #364
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    aprilo e adattagli il motorino del vecchio specchietto :)

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  6. #365
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    aprilo e adattagli il motorino del vecchio specchietto :)
    ma è fattibile? e se è fattibile, come si fa?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #366
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    perchè ho la gran brutta sensazione che audi abbia messo in commercio due tipi di specchietto: uno ribaltabile elettricamente e uno ribaltabile solo manualmente.

    e la cosa non mi stupirebbe conoscendo audi che, se potesse, metterebbe come optional anche il volante.....

    il pezzo è originale audi e ha un filo di connessione in meno rispetto all'altro che avevo montato sull'auto asimmetrico.

    in più quando chiudo elettricamente gli specchietti, non si sente nessun rumore di motorino...secondo me non è rotto...è proprio così!!!

    per ora lo lascio montato così anche perchè il mio non si sbrinava più e almeno questo si sbrina...però che p.allle...risolvi un problema se ne crea un altro
    Tieni anche conto che in crucconia le auto escono molto meno accessoriate che qua da noi...sicuramente è manuale!

    Pensa che ho visto 2 crucchi con una passat ultimo tipo con i vetri a manovella.....tutti e 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  8. #367
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    io sò che molti montano quelli a manovella per motivi di sicurezza!! ad esempio se finisci in un canale il meccanismo elettrico si blocca al contrario la manovella la giri ed esci fuori!!!!!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  9. #368
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    io sò che molti montano quelli a manovella per motivi di sicurezza!! ad esempio se finisci in un canale il meccanismo elettrico si blocca al contrario la manovella la giri ed esci fuori!!!!!!!!!
    C'è poco da fare..i tedeschi sono un passo avanti!!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  10. #369
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare..i tedeschi sono un passo avanti!!
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, sono così avanti che te li ritrovi dietro.....

    allora andre, oggi sono andato a prendere la nivea body effetto seta e un detergente per sedili in pelle già testato sulla mia: ora possiamo fare il bagnetto alla tua piccola


    poi dobbiamo studiare un bel terminale di scarico ovale per la mia

    la sabi mi ha dato l'ok per il tetto nero: che ne pensi di come è venuto in foto (hai visto che ho reinserito le foto modificate?)?

    ---------- Post added at 23.26.29 ---------- Previous post was at 22.49.50 ----------

    aggiornamento dell'ultima ora:

    appena acquistato tempomat da cruccolandia a prezzo accettabile (65 euro): chi me lo monta?

    ---------- Post added at 23.32.05 ---------- Previous post was at 23.26.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Tieni anche conto che in crucconia le auto escono molto meno accessoriate che qua da noi...sicuramente è manuale!

    Pensa che ho visto 2 crucchi con una passat ultimo tipo con i vetri a manovella.....tutti e 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    stavo pensando a sta cosa degli accessori: ma perchè in cruccolandia escono meno accessoriate? siamo noi italiani che siamo dei malati dei gadget inutili o sono loro ad essere troppo spartani?!?

    mi rispondo da solo: è vera sia l'una che l'altra verità: in effetti loro sono fin troppo asciutti, però caxxo noi italiani siamo capaci di spendere 20 mila euro in optional....

    ---------- Post added at 23.49.39 ---------- Previous post was at 23.32.05 ----------

    cazz ne ho trovata una!!! che ne dite?

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176448225
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #370
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    spettacolare!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 272829303132333435363738394041424344 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •