-
Audi lover
pulizia con semplice benzina o wd40 ?
il tappo va sulla valvola ma l'altra parte del tubo non si tappa ? o si mette solo un lamierino in mezzo tra i due ?
-
-
-
-
-
Audi lover
passo mercoledi in vw a prendere il tappo
-
-
Fulcron, benzina, gasolio, pennello, spazzoline e olio di gomito. ;)
-
-
New Entry
Ah scusate, ho visto ora che si parlava di 8L, andando leggermente off topic, parlando di 8p, è necessario un intervento per spegnere la spia? Se si, quale? Grazie...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Per la 8p, forse solo le prime del 2003 non necessitano di interventi sulla centralina.
Diversamente occorre una mappatura della ECU dove si va a fare un EGR delete.
-
-
New Entry
Scusa l'ignoranza, la mappatura dell'ecu sarebbe quella che si fa per migliorare le prestazioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Audi lover
Una mappatura della ecu serve anche per effetuare regolazioni di base che non per forza hanno a che vedere con la mera prestazione
-
-
Con il termine mappatura si intende genericamente un tecnico (si spera preparato) che va a modificare vari parametri in base alla richiesta del cliente.
Io per esempio ho richiesto non tanto potenza, quanto economia di esercizio, esclusione EGR, ottimizzazione prestazioni e consumi.
La macchina è più sciolta, un po' più scattante, ma non chissà quanto, consuma molto meno, e ho escluso la EGR.
-
-
-
Audi lover
Rispolvero il post :) non lo ho più fatto ma vorrei farlo ora.
Perché leggo che basta tappare solo sotto egr ? È corretto ?
Qualcuno ha i codici delle guarnizioni da ordinare prima di smontare la valvola ?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri