Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Pulizia fari anteriori: come effettuarla?

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Sono abbastanza comuni, io ce l'ho anche sul parabrezza.
    Confermo che una lucidatura le attenuerebbe ma devi trovare un carrozziere che ti conferma che spruzzerà il trasparente.

Nota: anche la lucidatura sui parabrezza funziona, sopratutto per i segni del tergi

2.  

Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza comuni, io ce l'ho anche sul parabrezza.
    Confermo che una lucidatura le attenuerebbe ma devi trovare un carrozziere che ti conferma che spruzzerà il trasparente.

Nota: anche la lucidatura sui parabrezza funziona, sopratutto per i segni del tergi
    si perché lucidando vai a tirare via qualche decimo di superficie giusto per attenuare un po'
    magari vedo giacché devo fare verniciare quel maledetto cofano ci butto in mezzo i fari ..

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simoneferrari Visualizza Messaggio
    si perché lucidando vai a tirare via qualche decimo di superficie giusto per attenuare un po'...
    a mano i decimi non li levi, si tratta di centesimi di mm, ma il vantaggio non è solo che riduci i segni meno profondi ma anche che arrotondi gli spigoli dei segni marcati che diventano meno evidenti.
    Prova con il "Rinnova fari" o "Rimuovi graffi" Arexons che vendono tutti o simili.

Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    a mano i decimi non li levi, si tratta di centesimi di mm, ma il vantaggio non è solo che riduci i segni meno profondi ma anche che arrotondi gli spigoli dei segni marcati che diventano meno evidenti.
    Prova con il "Rinnova fari" o "Rimuovi graffi" Arexons che vendono tutti o simili.
    ti faccio sapere,grazieee

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    aA5 Sportback

Predefinito verniciatura fai da te

oggi mi sono cimentato nel restauro dei fari della mia A5 del 2009.....la rigenerazione fatta dal carrozziere 5 anni fa oramai presentava dei cedimenti. Nella foto il risultato: 1° riquadro faro spellato, 2° riquadro faro carteggiato con carta abrasiva da 200 a 3000 rigorosamente bagnata abbondantemente, 3° riquadro il faro dopo 4 mani di vernice specifica della quale non so se posso fare il nome...Fari.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Audi lover L'avatar di QuanSan
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

Predefinito

ragazzi rispondo adesso perche da poco sono venuto a sapere che per le nostre audi a3 aliexpress ha messo solo i vetri dei nostri fari come ricambio a circa 30 euro..

https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

conosco una persona che li ha montati e sono veramente ottimi
    per smontarli ha messo il faro in un cartone con riscaldatore per 15 minuti e dopo che si era riscaldato a dovere ha staccato il vetro dal faro con facilità
    mi ha detto che e l unico modo....
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A3 8p1

Predefinito

Ciao a tutti, io qualche anno fa ho usato un kit con polimero liquido comprato su aliexpres, devo dire che è andato oltre le aspettative. Uno dei fari sembra ancora come nuovo. L'altro è ancora accettabile. Quello che è venuto meglio l'avevo lucidato anche sulla parte interna visto che c'è l'avevo già aperto.
    In pratica si tratta di carteggiard con una grana progressivamente più fina e poi passare questo polimero con una specie di
    "caffettiera" che riscaldando lo fa evaporare, il kit era abbastanza economico e completo di tutto il necessario.
    Ora non ho tempo perché sto lavorando sulla pompa tandem , smontata sennò cercherei delle foto che avevo fatto.
    I fari erano di un'altra auto ma sicuramente è la stessa cosa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •