Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Consigli acquisto audi tt 2007

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Smart

    Predefinito

    Grazie ragazzi.. comunque ho deciso, lascio perdere questa TT! Il fatto dei 3 proprietari su cosi pochi km proprio non mi convince, vi diró di piu: sono riuscito a risalire all'ex proprietario e ho notato un suo post su fb dove lamentava uno strano rumore dal motore, e le risposte erano tutt'altro che incoraggianti!! Inoltre l'ha data in permuta per un auto che fa parte di tutt'altro pianeta, come a volersene liberare il prima possibile

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian.C Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi.. comunque ho deciso, lascio perdere questa TT! Il fatto dei 3 proprietari su cosi pochi km proprio non mi convince, vi diró di piu: sono riuscito a risalire all'ex proprietario e ho notato un suo post su fb dove lamentava uno strano rumore dal motore, e le risposte erano tutt'altro che incoraggianti!! Inoltre l'ha data in permuta per un auto che fa parte di tutt'altro pianeta, come a volersene liberare il prima possibile
    Visto che ce l’ha il concessionario l’auto puoi anche contattarlo e chiedere se la macchina ha problemi. Lui sarà onesto...forse ;p


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Smart

    Predefinito

    E' quello che volevo fare ma non sono riuscito a contattarlo, comunque vabbè tanto oramai ho deciso di puntare su un altro tipo di auto.. perchè ne ho cercate tante di TT questo mese ma hanno tutte una marea di chilometri e quelle che ne hanno "pochi" se le fanno pagare caro. Anche se spendessi solo 10k probabilmente mi ritroverei a cacciare continuamente soldi per lavori di manutenzione, allora tanto vale alzare l'asticella del budget e comprare un auto più recente ed affidabile risparmiando su manutenzione/riparazioni oltre ad un ritorno maggiore qualora deciderò di venderla!

  5. #34
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    io ho cercato quasi 6 mesi prima di trovarla,in un mese è impossibile trovarla al volo e di bufale è pieno,oggi i km li scalano per 80€ e ricaricano il prezzo di 5000€
    il mio consiglio è di studiarti le spallette dei sedili di guida,quelli ti dicono già molto....buona ricerca

    massy

  6. #35
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian.C Visualizza Messaggio
    E' quello che volevo fare ma non sono riuscito a contattarlo, comunque vabbè tanto oramai ho deciso di puntare su un altro tipo di auto.. perchè ne ho cercate tante di TT questo mese ma hanno tutte una marea di chilometri e quelle che ne hanno "pochi" se le fanno pagare caro. Anche se spendessi solo 10k probabilmente mi ritroverei a cacciare continuamente soldi per lavori di manutenzione, allora tanto vale alzare l'asticella del budget e comprare un auto più recente ed affidabile risparmiando su manutenzione/riparazioni oltre ad un ritorno maggiore qualora deciderò di venderla!
    Scusa che budget hai?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 06.34.10 ---------- Previous post was at 06.30.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da albanomax Visualizza Messaggio
    io ho cercato quasi 6 mesi prima di trovarla,in un mese è impossibile trovarla al volo e di bufale è pieno,oggi i km li scalano per 80€ e ricaricano il prezzo di 5000€
    il mio consiglio è di studiarti le spallette dei sedili di guida,quelli ti dicono già molto....buona ricerca

    massy
    Dipende tanto da cosa cerchi e che budget hai. Io ne ho viste tante disponibili entro 200km
    Chiaro che se la cerchi di un colore, tutta full optionals, con pochi km e a un prezzo basso...ciaone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #36
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    io dai concessionari rivenditori multimarca starei lontano. quello che importa più km é come li hanno fatti . escluderei modelli che hanno fatto tagliandi long life quindi ogni 30.000 e per tutti i 1.8 e 2.0 restyling quindi con motore ccz e superiori devi prendere in considerazione 1000/1500 di sostituzione del tendicatena e variatore se no rischi di buttare via il motore

  8. #37
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    dai concessionari multimarca mi terrei lontano soprattutto se cerchi un diesel.

    p.s. cerca di non creare molte discussioni uguali per favore. Puoi benissimo continuare la precedente . Procedo all'unione delle 2

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Smart

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 29palms Visualizza Messaggio
    Scusa che budget hai?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 06.34.10 ---------- Previous post was at 06.30.50 ----------



    Dipende tanto da cosa cerchi e che budget hai. Io ne ho viste tante disponibili entro 200km
    Chiaro che se la cerchi di un colore, tutta full optionals, con pochi km e a un prezzo basso...ciaone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il budget dipende da che auto devo acquistare.. per un TT che ha 10 anni e tanti km avevo fissato un tetto massimo di 13-15k , ma ripeto a me interessa molto anche il discorso rivendibilità poichè sono uno che si stufa presto e di solito non vado oltre i 2-3 anni con la stessa auto... chiaro che se poi vado a puntare un auto del 2014-2015 con meno di 50000km alzo l'asticella anche a 22-23k se so che comunque rivendendola nell'arco di pochi anni vado a perdere poco

  10. #39
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Se ne prendi un del 2010 pagandola 14 oggi può darsi che tenendola bene e facendoci non tantissimi km tra 3 anni la rivendi a 10...può darsi. Tanto anche facendo il giochino del cambio auto spesso così non si svaluta, sei poi sempre dietro a spendere soldi per comprare auto.
    Quindi in un modo o nell’altro nel mondo delle auto ci si perde sempre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •