Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho aggiornato il firmware e mappe dell MMI alla 260 sulla mia A4 b8 k8 2012, ho fatte varie codifiche che ho trovato sul vs forum, non dovrei aver toccato nient'altro ma purtroppo mi stà succedendo una cosa strana:
Nel meno CAR del MMI la voce drive select è diventata grigia, il pulsante sulla f5 funziona ma appena cambio la drive mi diventa accessibile la pigio e mi dice che posso impostare solo ad auto ferma (ma sono fermo) e se clicco di nuovo il pulsante drive select sparisce dall'MMI, prima avevo tutte le impostazioni e i settaggi modificabili, motore sterzo ecc. Ora mi cambia le drive ma solo sullo schermo nel cruscotto.
Inoltre anche la line assist mi è diventata grigia ma quella almeno se selezioni il pulsante poi mi diventa accessibile anche se mi da solo impostazioni rapida o no, prima avevo anche la vibrazione.
Ho verificato nel menu verde charisma è attivo e a 5 quindi dovrebbe essere abilitato in movimento e invece non accedo proprio.
Qualche esperto puo' aiutarmi?
Allego la schermata dell'MMI.
Grazie
Marcello
Segnalibri