Originariamente Scritto da
lucaropa
dunque, tutte cose risolvibili con cifre umane, certo sommate viene fuori una cifretta, non per questo non affrontabile, come hai detto 250k km per il v6 non sono ancora considerabili tanti, è un motore che può passare tranquillamente i 500k km.
Ammo e bracci andrebbero fatti insieme, forse l’errore è stato rigenerarli, ma ormai è fatta, io ho montato il kit Bilstein B12 e sono più che soddisfatto, per i bracci, almeno i superiori vanno cambiati per forza, le testine non sono sostituibili, e dato che tireresti giù gli ammo andrebbere fatti tutti e 4 e non ci pensi più, per il giunto se non l’hai già tritato esiste un kit che comprende cuffia grasso e fascette per il ripristini, ma è ovvio che andrebbe fatto il lavoro ai primi sintomi, se trascurato le sfere si rovinano, il cielo lo smonti e lo posrti da un tappezziere e sei a posto, per quanto riguarda il dpf bisogna ragionare, il v6 non soffre spesso problemi alla rigenerazione, quindi andrebbero controllate un po di cose prima di sostituirlo, ma anche qui su ebay con poco più di 300€ lo compri nuovo, in primis cambierei a prescindere il sensore g450.
credo che con una spesa massima di 2k€ si faccia tutto, la scelta comunque spetta a te, con quella cifra in aggiunta ai 4 soldi che ti darebbero della tua ci compri niente.
Segnalibri