-
New Entry
Primo aggiornamento sul problema livello benzina. Intanto, il problema che si presenta è questo: quando sono a circa "metà serbatoio", quello che mi segnala il cruscotto è una autonomia sempre inferiore, passo da metà, a riserva, in circa 50km.
Diagnosi: il cruscotto lo eslcudo, per 2 motivi: ho fatto non molti mesi fa la ricalibrazione del cruscotto, ma soprattutto la lancetta va di pari passo con l'autonomia residua indicata dal display.
Oggi per la prima volta ho iniziato a rimuovere il divanetto posteriore e ad aprire i due vani per le pompe. In questo momento sono nella situazione che il cruscotto mi indica 0km di autonomia, ho quindi smontato le due pompe, e nel vano del galleggiante lato guidatore il serbatoio risulta (come sospettavo) praticamente pieno. Quindi il mio sospetto è che il problema stia tutto nell'unità lato guida. Onestamente non ho voglia di star li a far le prove della spinetta come ad esempio ha fatto et extremetools, non voglio andare fuori dai contatti originali e soprattutto ritengo che ciò che dopo 20 anni ha dei problemi e si può sostituire, va sostituito.
Quindi ho ordinato l'unità nuova. Dovrebbe arrivare a metà dicembre, vedremo.
Un paio di foto a vani appena aperti, la situazione trovata credo faccia ben capire che non son mai state toccate le due pompe :D

-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri