Un tempo qualcuno mi aveva suggerito un sito dove inserendo il codice telaio uscivano tutte le specifiche dell'auto, optional compresi. Sapete quale è ? Io non ricordo
La macchina ce l'ho ancora, era per avere gli optional per mettere un annuncio di vendita senza scrivere cavolate. La settimana prossima dovrei andare a firmare per l'RSQ3
erwin.audi.it.
sito a pagamento, prezzo intorno a 6-7 euro per 1 ora di consultazione. Ti registri e paghi con carta di credito (ti mandano fattura via mail, intestata AudiAG, Inglostadt). Ci sono anche abbonamenti per l'accesso 1 settimana , 1 mese, ecc, e ovviamente il prezzo aumenta.
lo ho consultato il sito varie volte, negli anni scorsi, e lo reputo ben fatto; adesso io non ci guardo piu da un bel po' di tempo, i prezzi e i servizi offerti potrebbero essere cambiati. Verifica bene prima di pagare. (ci sono pagine demo, gratuite).
considera che in 1 ora scarichi mille info utili, secondo me son 2 soldini spesi bene!
(in genere vale la pena visitare il sito appena hai comprato la macchina, per ottenere i dati; tu la devi vendere, ma poco cambia).
dentro quel sito, col numero di telaio della tua vettura, puoi visualizzare la lista optional e dati tecnici vari (data di produzione, codice della vernice, codice degli interni ecc), manualistica di officina, ecc.
Grazie ma ricordo di averne consultato uno gratis che mi aveva dato la lista degli optional che stupidamente non mi sono salvato
quei siti sono tutti poco affidabili, ma se l'auto e' registrata su myaudi, hai la configurazione esatta
Non credo che si possa fare, è del 2011
potrebbe essere questo l'acquisto, lunedi pomeriggio vado dall'importatore, se andiamo d'accordo sul prezzo del mio usato la compero
![]()
Presa, ci vorranno 20/30 giorni, non sto nella pelle
Segnalibri