Ciao a tutti

Ieri sono stato in Audi per cercare di acquistare un DVD originale con le Carte Europa più recente rispetto al 2016 che ho io.
Mi hanno risposto che non è possibile, e che sono anche fortunato ad aver trovato le Carte 2016 originali.
Sinceramente la cosa mi è sembrata strana. Trovo difficoltà ad accettare che non ci sia un modo per aggiornare le Carte su un sistema che, in definitiva, sulla mia auto funziona bene. E' sicuramente obsoleto, ma intendo raggiungere il traguardo di auto di interesse storico, per cui lo tengo.

Ho chiesto anche un Libretto di istruzioni in italiano per il RNS-E. Forse riescono a trovarlo, ma lo devono ordinare. Hanno voluto copia della carta di circolazione.

Ho fatto fare la variazione del proprietario in anagrafica VW AUDI Group. Mi hanno detto che l'applicazione MyAudi non potrò comunque utilizzarla perché la mia auto non è predisposta. Non ho avuto il coraggio di chiedere se, è vero che in origine aveva in dotazione un autoradio ma, ora, con il Navigation Plus MMI rimane tutto uguale? Nel frattempo mi sono arrivate le e-mail di abilitazione al MyAudi, che faccio cancello tutto?

Grazie

Marco