al di là della questione prezzo, nei service audi la capacità per fare lavori fuori dall'ordinario non è il massimo, un preparatore "medio" un downpipe te lo cambia ad occhi chiusi (e alla metà del prezzo)
al di là della questione prezzo, nei service audi la capacità per fare lavori fuori dall'ordinario non è il massimo, un preparatore "medio" un downpipe te lo cambia ad occhi chiusi (e alla metà del prezzo)
Ti è andata bene... alla fine non hai speso molto di più che un installazione presso Biesse che chiede sui 600 € . Visto dove abiti non avevi alternative.
Ti hanno fatto anche la convergenza ? Se non la hanno fatto ti suggerisco di farle controllare ...
https://youtube.com/shorts/M5x8psFoo...sj6-_8ZMFVPAbs
Questo che ho caricato su Yt è parzializzato, per rendersi conto proprio della differenza all' apertura delle valvole.
Dal vivo naturalmente è un' altra storia.
L' unica nota negativa, l' odore dei gas di scarico a freddo o se si sta fermi molto tempo a motore acceso. Li un kat 200 celle e si risolve il problema.
Ho percorso circa 4000km con i decat e defap e volevo fare un plauso a Seletron.
Mi si è accesa una spia solo 500km dopo il montaggio che ho annullato con obd, dopodiché ad ora, nessuna spia e funzionamento sempre impeccabile e regolare.
Una soluzione che soprattutto per auto molto potenti ed in garanzia, penso sia davvero l' ideale.
Ottimo anche lo scarico Ragazzon, dopo i cigolii di assestamento i primi km, ora non si sente assolutamente nulla ed i materiali sembrano davvero di qualità.
Segnalibri