Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Acqua nell’abitacolo lato conducente - caso anomalo

  1. #21
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,303
    Thanked: 577
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Bene, bravo.
    Per la serie "non esistono le streghe, ma solo problemi che non riusciamo a capire!"

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A6 3.0 tdi quattro avant Sline

    Predefinito

    Brutte nuove…dopo l’ennesima settimana di pioggia incessante trovo nuovamente il tappetino lato guida fradicio e il posteriore umido..ricontrollato tutto: vasca dei pesci, tubicini tergi lunotto, scarico condensa clima, guarnizioni varie, cielo tetto…tutto secondo regola…per
    Scrupolo ho smontato e sostituito filtro abitacolo (asciutto e abbastanza pulito e nn maleodorante) nonostante avesse 10 mesi di vita; verificato con una torcia sotto cruscotto e tutto risulta perfettamente asciutto…abbassandomi sotto l’auto ho notato due fili d’acqua uscire da due buchi posti sulla plastica che chiude il fondo, uno davanti in prossimità della pozza anteriore e uno posteriore…naturalmente non c’è modo di verificare da dove arrivano senza alzare l’auto e smontare il tutto, e l’acqua sembra “sporca” e marroncina. Aggiungo che il liquido tergi e refrigerante sono a livello. Non so più che l’esci prendere …sono sconfortato, penso proprio che la rottamerò se non risolvo a stretto giro…se aveste suggerimenti prima di gettare definitivamente la spugna ve ne sarei grato…

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •