- Forum
- AUDI
- SUV
- Q5
- chiave confort in combinazione con impianto antifurto
-
New Entry
chiave confort in combinazione con impianto antifurto
Buongiorno, tramite app myaudi vedo che tra gli optional che ha la mia automobile vi è presente "chiave confort in combinazione con impianto antifurto" ma nello specifico questo antifurto come è ? cosa fa ? a parte il safelock (che non permette l'apertura dell'auto dall'interno) ma per il resto che tipo di antifurto è ? Grazie
-
-
-
Audi lover
Così... Da ignorante.... Il dispositivo antifurto audi "di serie" dovrebbe essere l'immobilizer.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 09.07.10 ---------- Previous post was at 09.06.11 ----------
Poi non se le audi di ora, o il tuo modello ha qualcosa di diverso o in più....
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
-
-
daquanto ne so io, l'antifurto Audi e' un accessorio a pagamento, che si aggiunge all'immobilizer.
in teoria e' come gli altri antifurti per automobili: c'e' un sensore volumetrico (posizionato dentro la plafoneira), e c'e' una sirena che suona se qualcuno scassina le porte, o rompe un vetro, ecc. Lo scasso viene rilevato dal sens volumetrico.
l'antifurto suona anche quando la macchina viene sollevata/trainata, ecc. (grazie a un altro sensore, che legge "il movimento").
dovresti vedere un tastino sulla battuta della portiera del guidatore, che serve per disattivare il sens volumetrico e l'anti-sollevamento. (esempio: quando lasci il cane dentro la macchina, chiudi e vai 1 minuto in edicola, ecc. Il cane muovendosi farebbe scattare l'antifurto; oppure se devi trainare l'auto in panne. Col tastino nella battuta portiera disattivi tutto ed eviti i falsi allarmi).
e' tutto spiegato nel manuale di uso e manutenzione, che e' disponibile nel sito Audi.it, sezione "myaudi".
dagli una occhiata, e scoprirai molte piccole funzioni della tua macchina, e potrai sfruttarle al meglio.
(considera ogni modello Audi -e a volte ogni anno produzione-, hanno delle particolarita'. Impossible ricordarle tutte, quindi il mio discorso nelel righe sopra e' molto "in generale"; ecco perche' ti consigilo di appprofondire il discorso, leggendo il manuale di bordo).
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri