Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Rs3 8Y anomalia trazione integrale

Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Scusate se intervengo, ma a proposito di OPF avrei una curiosità...
    Nelle auto a benzina non crea problemi come nei diesel dove tende a tapparsi, quindi perché toglierlo?
    Fa comunque da tappo....fa consumare di più?
    Per una questione di temperature andando su di cv, in quanto si ha comunque l'opf vicino turbina e motore che scalda, e per una questione di sound, con l'opf sembrano tutte dei dyson a prescindere dal motore

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo.89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi finalmente ho montato (quasi) tutto!!

Quasi perchè purtroppo l intercooler maggiorato cts che teoricamente doveva essere plug & play, lo è se togli la barra anti intrusione e non la rimonti più... purtroppo quest ultima non ci sta, ho mandato la vettura in carrozzeria e domani toglieranno la barra per creare spazio e poi la risalderanno...
    Peeeeerò che sound, mi mancava!!!

Vi faccio una domanda:
    Ho montato una pop off della forge motorsport (fmdv7 il modello, che poi è identico anche alle 8v), qualcuno l ha montata e sa se ci sono da fare eventuali regolazioni?
    Nel kit c'era una molla anche, poi ho visto sul sito che volendo se ne possono acquistare altre di colore diverso, almeno mi sembra, anche se però ora non le trovo (forse quelle me le sono sognate )
    Si nel caso di intercooler maggiorati spesso hanno crash bar integrata, io stesso con wagner evo 3 l'ho rimossa.. plug and play li sono perchè vanno fissati negli attacchi della barra stessa

2.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Con la 8v e lo stesso intercooler (perchè l ho tenuto snontandolo) mi è bastato sostituire la barra mettendo quella del mercato americano, che non so perchè ma era più in fuori di 2 cm.

Mario purtroppo non ho la foto da mostrarti adesso, ma dovrei farti vedere il catalizzatore subito dopo il turbo com'è diventato viola dopo soli 5200 km...
    Immagina mappandola e portandola su di cv come appunto dice matti

Audi lover L'avatar di mario2000
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A5 35 tfsi 2022

Predefinito

Grazie mille per il chiarimento...

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Non so se si vede l immagine che ho allegato (non uso più i forum da qualcosa tipo 20 anni, portate pazienza), comunque se la vedete vi ho messo la lavorazione della barra anti intrusione, tagliata, ripiegata verso dentro e saldata per rinforzarla. Una volta verniciata sembrerà come se fosse uscita di fabbrica così mi sa
    Immagini Allegate Immagini Allegate

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi s3 3 serie

Predefinito

Lorenzo allora sei andato da Biesse tutto bene? non ci hai piu' fatto sapere nulla delle mod...

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Buongiorno a tutti. Si effettivamente sono sparito, ma culpa.
    Premesso, me l hanno tenuta quasi 3 settimane perché hanno avuto problemi (che poi era la molla della popoff troppo morbida per cui andava sostituita,), sfortunatamente la macchina è nata stanca, di serie ha scaricato circa 15/20 cv in meno rispetto alle altre, 418 per l esattezza. Tuttavia l hanno portata a 514 cv, purtroppo anche qui una ecjna di cv in meno rispetto alle altre, probabilmente anche a causa dell intercooler maggiorato ma nonostante tutto insufficiente ( loro per lo stage 2 montano il wagner evo x, il padellone che va fin sopra il cofano per intenderci).
    Nonostante tutto questo sono soddisfatto, mi hanno metto lo start & stop invertito, tolto il line assist sempre acceso, aggiunto il bang (anche se in scalata purtroppo non scoppietta, ma di lecche di tanto in tanto ne tira), ultima cosa, che purtroppo è stata rigettata dalla centralina, è l'apertura fissa delle valvole posteriori, sfortunatamente devo utilizzare ancora la centralina aggiuntiva perché la modifica che hanno fatto, come dicevo, inizialmente sembrava funzionare poi ad un certo punto è stata rigettata ed ora senza modulo anche in dinamic quando sono in D le valvole rimangono sempre chiuse, mentre quando sono in N sempre aperte.

Detto questo, il rumore di quel 5 cilindri è tornato a farsi sentire in quel di sassuolo, per cui sono mooooolto contento!!!

Ps. Se andate sulla loro pagina instagram (non biesse bergamo) potete vedere la mia bestiolina, la riconoscete perchè è l unica sedan fatta a batmobile con spoiler fisso sul portellone!

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi s3 3 serie

Predefinito

Buongiorno a tutti. Si effettivamente sono sparito, ma culpa.
    Premesso, me l hanno tenuta quasi 3 settimane perché hanno avuto problemi (che poi era la molla della popoff troppo morbida per cui andava sostituita,), sfortunatamente la macchina è nata stanca, di serie ha scaricato circa 15/20 cv in meno rispetto alle altre, 418 per l esattezza. Tuttavia l hanno portata a 514 cv, purtroppo anche qui una ecjna di cv in meno rispetto alle altre, probabilmente anche a causa dell intercooler maggiorato ma nonostante tutto insufficiente ( loro per lo stage 2 montano il wagner evo x, il padellone che va fin sopra il cofano per intenderci).
    Nonostante tutto questo sono soddisfatto, mi hanno metto lo start & stop invertito, tolto il line assist sempre acceso, aggiunto il bang (anche se in scalata purtroppo non scoppietta, ma di lecche di tanto in tanto ne tira), ultima cosa, che purtroppo è stata rigettata dalla centralina, è l'apertura fissa delle valvole posteriori, sfortunatamente devo utilizzare ancora la centralina aggiuntiva perché la modifica che hanno fatto, come dicevo, inizialmente sembrava funzionare poi ad un certo punto è stata rigettata ed ora senza modulo anche in dinamic quando sono in D le valvole rimangono sempre chiuse, mentre quando sono in N sempre aperte.

Detto questo, il rumore di quel 5 cilindri è tornato a farsi sentire in quel di sassuolo, per cui sono mooooolto contento!!!

Ps. Se andate sulla loro pagina instagram (non biesse bergamo) potete vedere la mia bestiolina, la riconoscete perchè è l unica sedan fatta a batmobile con spoiler fisso sul portellone!
    Buongiorno Lore' , bene bene allora tutto ok come pensavo , importante che sei soddisfatto del lavoro fatto, e 500 e passa cv non son pochi , inoltre mi spiace per le problematiche che son venute fuori con pop off ed altro , inoltre ti volevo domandare tutti i pezzi te li sei fatti montare dal tuo meccanico ho hann' fatto tutto loro? ma sei andato da Nieve allora non ho ben capito, scusa.
    Ultima modifica di Silvetro; 03-10-2024 alle 11:23 Motivo: implementazione risposta

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Ho montato tutto dal mio meccanico dopodiché sono andato su nella loro sede. Avendo tutti i pezzi hanno voluto montarmi nulla, hanno messo mano solo alla popoff per cambiare la molla interna.
    10 cv in più 10 in meno non fanno la differenza, non si parla di 100 cv per cui va da dio, anche perché lo stop successivo sarebbe uno stage 2 avanzato, ma per fare questo dovrei spendere 2.000 euro di intercooler e 1100 euro di iniettori di bassa pressione, per cosa poi? 30 cv in più?
    Sinceramente non ne vale la pena, almeno per quanto mi riguarda..
    Piuttosto spero riescano a mettere a posto il discorso delle valvole perché il modulino aggiuntivo vorrei toglierlo prima o poi

Comunque si, sono andato a Nieve

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi s3 3 serie

Predefinito

Ho montato tutto dal mio meccanico dopodiché sono andato su nella loro sede. Avendo tutti i pezzi hanno voluto montarmi nulla, hanno messo mano solo alla popoff per cambiare la molla interna.
    10 cv in più 10 in meno non fanno la differenza, non si parla di 100 cv per cui va da dio, anche perché lo stop successivo sarebbe uno stage 2 avanzato, ma per fare questo dovrei spendere 2.000 euro di intercooler e 1100 euro di iniettori di bassa pressione, per cosa poi? 30 cv in più?
    Sinceramente non ne vale la pena, almeno per quanto mi riguarda..
    Piuttosto spero riescano a mettere a posto il discorso delle valvole perché il modulino aggiuntivo vorrei toglierlo prima o poi

Comunque si, sono andato a Nieve
    Ok Ok , molto bene allora perchè montare tutto tu hai risparmiato una barca di soldini visto i loro listini , solo ECU 3000 mizzica, goditela perchèè na bellissima macchina e sèpero che risolvi con il modulo aggiuntivo, ciao Lore'

11.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Wink

Con il modulo non ho problemi, bypassa da app e funziona perfettamente, l'unica menata è che ogni tanto l app si blocca e comunque devo sempre avere a portata di mano il telefono, ma per il resto stra soddisfatto!!

Ora devo montare le candele ad uso racing, ho fatto una mega scorda di 40 pezzi per cui se ne volete anche voi ve le posso vendere

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •