-
New Entry
Buongiorno Lorenzo , se come affermi tu che mandano in Finlandia la centra per lo sblocco , per un intervento allora quanti giorni ci vorrebbero' ?
Ultima modifica di Silvetro; 28-05-2024 alle 10:16
-
-
-
New Entry
La vettura la tengono dal lunedì al venerdì (salvo imprevisti così hanno detto)
-
-
New Entry
Chiamati anche noi, 3 giorni per intervento , per cui penso come ti dicevo che fanno tutto loro ..
-
-
New Entry
La centralina la spediscono, lo so per certo perché me lo ha detto il loro tecnico visto che ci sono entrato in "confidenza" in questi mesi
-
-
New Entry
Ma, che dirti Lore' , in tre giorni non so come possono mandarla in Finlandia e tornare !
-
-
New Entry
Non capisco allora perché mi abbia detto che le centraline le spediscono. Ad ogni modo mi è stato confermato anche da altre persone e da chi ci ha portato la macchina
Che la spediscono o meno comunque sono gli unici che attualmente riescono a lavorarci, purtroppo ancora nessuno è riuscito a bypassare le protezioni che hanno inserito. Chissà, magari quando sarà arrivato il differenziale in garanzia qualcuno sarà riuscito a mettere le mani sui protocolli così non dovrò spendere tutti quei millemila euro, ho tutti i pezzi che stanno fermentato qui in negozio, scarico intercooler eventuri bobine popoff ecc ecc
-
-
New Entry
va bene comunque , e spero per te che quanto arriva il diff. altri in ita hanno sbloccato e che riescano a lavorarci in modo da abbassare i prezzi di oggi..
-
-
New Entry
-
-
New Entry
Bene mi fa piacere che il ricambio sia stato spedito , auguri per tutto e d inoltre scoppio tutta la viltà ahahah.
-
-
-
New Entry
Ciao Lorenzo, leggo solo ora il tuo post e volevo sapere cosa hai intenzione di fare visto che Tutto ciò che raccontavano ad aprile era falso alla fine, le centraline vanno in polonia e le fa tutte rsr aprendole e sostituendo i componenti con quelli della 8v (procedura che personalmente eviterei)
Al momento io personalemnte ti sconsiglio biesse a bergamo per come lavorano.
Fossi in te valuterei una centralina aggiuntica come quella di syvecs
Pertanto volevo sapere cosa ne pensassi.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri