-
New Entry
S3 8p non tira più, come se fosse in protezione
Ciao, ieri mentre stavo tirando in terza ho sentito un botto e poi la macchina ha smesso di tirare, tanto che pensavo si fosse rotto un semiasse o il palo, così mi fermo a controllare ma tutto a posto. La macchina al minimo girava bene come al solito così provo a farci 50 metri, sale di giri normale ma non fa pressione turbo e va meno di un aspirato. Ho controllato i manicotti ma niente di rotto o sfilato, il collettore di aspirazione per quello che si riesce a vedere non ha crepe (non riesco a vedere la parte sottostante) e le candele sono a posto quindi escluderei problemi al motore. Non saprei cosa possa avere, wasgate bloccata aperta?? Farfalla rotta??
L’auto ha 130.000km e monta aspirazione diretta e scarico diretto e contorno, mappata a banco 350cv e nessuna spia accesa.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Pareri?
Ultima modifica di MarcoTogninelli; 13-05-2024 alle 10:18
-
-
-
Audi lover
errori in memoria, nessuno?
-
-
New Entry
Oggi pomeriggio faccio una scansione col texa
-
-
New Entry
In centralina motore mi da errore p3019 valvola 1 diaframma gas di scarico (è normale perchè ora non ce l’ha più)
Penso possa essersi spaccato lo sportellino della wastegate e sia stato proprio quello il botto che ho sentito
Ultima modifica di MarcoTogninelli; 13-05-2024 alle 20:30
-
-
Direi, già che è modificata, che la miglior verifica la possa fare chi ti ha fatto la trasformazione.
Altrimenti ci vuole un'officina che provi a capirci qualcosa
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri