Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pompa liquido impianto lavavetri che non funziona

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI

Predefinito Pompa liquido impianto lavavetri che non funziona

Scusate ragazzi.... riporto questa discussione perchè non mi funziona più il motorino della pompa della vaschetta del liquido lavavetri.. nel senso che è proprio morta... non si sente più alcun motorino quando tiro la leva al volante...i tergiceristalli partono ma la poma non si attiva... e quindi non esce acqua (la vaschetta è piena) ....secondo me si è bruciata... volevo sapere gentilmente prima di provvedere alla sostituzione della pompa (non ho impianto lavafari) dove poter controllare il fusibile della pompa stessa... nel senso che non vorrei che si fosse bruciato il fusibile... lo vorrei controllare prima di acquistare una nuova pompa... dove trovo questo fusibile??.. Grazie ..Scusate... ho un audi a4 B8 del 2008 88 Kw....

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilwolf74 Visualizza Messaggio
    ...nel senso che non vorrei che si fosse bruciato il fusibile... lo vorrei controllare prima di acquistare una nuova pompa... dove trovo questo fusibile??...
    Devi togliere il coperchio a SX sella plancia che si vede a porta aperta (infilare un cacciavite e tirare).
    Vedrai i fusibili e sul retro del coperchio c'è la mappa dei fusibili che ti dice la funzione di ognuno di essi.

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Devi togliere il coperchio a SX sella plancia che si vede a porta aperta (infilare un cacciavite e tirare).
    Vedrai i fusibili e sul retro del coperchio c'è la mappa dei fusibili che ti dice la funzione di ognuno di essi.
    grazie per la tempestiva risposta.. più tardi provvedo... speriamo sia solo il fusibile...

- - - Updated - - -

Ho controllato... È un fusibile da 30 ampere
    ...
    Tutto in ordine... Mi sa che allora è partita la pompa.....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Ho controllato... È un fusibile da 30 ampere .. ma è tutto in ordine... Mi sa che allora è partita la pompa..... sapete indicarmi un link dove posso acquistare una pompa che vada bene?..non ho impianto lavafari...

- - - Updated - - -

https://www.auto-doc.it/ridex/13463554

questa secondo voi va bene????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •