Salve a tutti, dopo qualche anno di BMW M sono tornato in AUDI con la piccola RS3.
Diciamo che di “ 4x4 “ non elettrificate il mercato non offre molto anzi nulla ormai, così a fine leasing dell’M3 COMP XDRIVE mi sono buttato sull’RS3 8Y verde .
Essendo in CH il modulo ABT riconosciuto da AUDI come parte integrante ho deciso di farlo istallare.
Ora dovrebbe avere circa 460 HP anche se a me ( forse perchè vengo dall’M3 ) non sembra che ne abbia 300 .
Sarà per il rumore inesistente ma non restituisce quella goduria del vecchio modello e della mia precedente TTRS anno 2017.

Ora ha 500 Km all’attivo , vediamo se si smolla un po’ perchè ora sembra tappata .

Tempo due giorni dal ritiro e già dal conce perchè non funziona il climatizzatore…. Chissà cosa sarà successo.

Sulle BMW ho sempre tolto OPF anche se in CH è sei a rischio “ carcere “ però almeno venivo ripagato con un bel sound , mentre sulla RS3 ho cercato se ci fosse questa possibilità ma a quanto ho capito devi cambiare anche il cat e questo ( costi a parte ) non vorrei farlo.

Sapete dirmi se esiste qualche azienda che ha creato qualche mod per tenere il cat originale e togliere solo i due OPF ?

Per finire il Line assist è veramente stressante , vediamo se con OBD11 riesco a disabilitarlo per default.

Grazie per le info