Buongiorno a tutti

da circa due anni monto sulla mia auto con mmi 2g high una interfaccia apple car play IDCORE
Ha funzionato sempre benissimo mai un problema.

Qualche tempo fa ha smesso di funzionare e mi dava schermo bianco e visto che dovevo sostituire la ventola dell'abitacolo che funzionava sempre tranne quando faceva caldo ho atteso e fatto tutto insieme

sostituisco la ventola e il clima torna a funzionare. intanto nello smontaggio per una distrazione si sgancia l'anello most dal AMI quanto tiro giù il cassettino.

Ripristino il cavo nello spinotto e tutto funziona. Rimonto il cassetto e tiro via il caricatore cd frontale per sostituire una piccola interfaccia del sistema appleplay che commuta il segnale video da mmi alla intrfaccia e qui inizia il dramma

quando rimonto tutto il sistema MMI stenta a partire.... si sente l'attivazione di tutti i sistemi (navigazione/ampli ecc) ma lui non parte. dopo vari tentativi di stacco e riattacco riparte con la radio che va male non si sente.....

dopo un pò non parte più zero esce la scritta mmi e poi zero tutto tace schermo nero nessun segno di vita

Dai sintomi parrebbe l'anello most interrotto oppure qualche fusibile che ha spento qualche componente e non funziona più nulla....

Qualcuno in PUGLIA può aiutarmi? darmi una mano magari con VAG per capire se e dove sta l'interruzione?

Grazie a chi mi aiuta