Dopo aver effettuato un rifornimento da un rifornitore dubbio (ero proprio a secco) ho avuto problemi alla mia macchina.. il giorno seguente al rifornimento la macchina mi si è spenta e avevo difficoltà nel riaccenderla.. faceva accenno di ripartire e si spegneva .. dopo una grande fumata e ripartita a mi ha fatto rientrare a casa .. penso a gasolio sporco perciò decido di smontare il filtro gasolio e sostituirlo.. smontando quest’ultimo noto la presenza di gasolio nero all’interno perciò mi allarmo smonto la parte del bagagliaio e accedo alla pompa galleggiante .. la estraggo.. nera anche questa .. prelevo tutti i 15 litri rimasti nel serbatoio che erano neri.. cerco di pulire con degli stracci fin dove posso tutto l’interno del serbatoio.. prendo 20 litri di gasolio pulito e li metto nel serbatoio.. rimonto tutto e dopo un po’ di tentativi la macchina parte e sembra funzionare alla grande.. la uso per circa 25 km.. dopo di che rifornisco nuovamente e continuo ad sudare la macchina soddisfatto per aver risolto il problema in autonomia.. ma il giorno dopo si ripresenta il problema.. la macchina si spegne camminando in velocità.. accosto, provo a riaccender, tantissimo fumo e la macchina riparte a stento dopo tanti tentativi.. lo fa per altre 2 volte finché riesco ad arrivare a casa.. cosa è successo ?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk