Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Audi A5 Sportback anno 2014 (8T)

New Entry L'avatar di Galbylele
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi A4 Avant

Predefinito Audi A5 Sportback anno 2014 (8T)

Ciao a tutti.
    Ho il problema del rumore causato dai Silent Block.
    Ho letto il post e capisco che dovrò usare prodotti di qualità altrimenti dopo poco il problema ritornerà.

Ho parlato col mio amico (ex meccanico Audi) che mi consiglia di cambiare direttamente i braccetti a banana.
    Si infila sotto l’auto e mi comunica il codice 8K0407695H e 8K0407696H.

Cerco su AUTODOC e mi esce poco o nulla.

Vado in Audi e mi dicono che il codice è un filo diverso (ma non me lo dice) e il pezzo originale costa 440 euro cad.

Chi ci è già passato non riesce a passarmi l’informazione corretta ossia il codice esatto di questi braccetti e magari anche la marca di buona qualità da lui scelta?

Buona serata
    Gabriele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galbylele Visualizza Messaggio
    ...Ho parlato col mio amico (ex meccanico Audi) che mi consiglia di cambiare direttamente i braccetti a banana.
    Si infila sotto l’auto e mi comunica il codice 8K0407695H e 8K0407696H
    Cerco su AUTODOC e mi esce poco o nulla...
    Potrebbe essere che il tuo amico ha letto i codici del braccio in alluminio impressi sul pezzo "nudo" mentre Audi come pure il mercato aftermarket danno il pezzo "completo" della parte elastica in gomma e quindi quei codici servono a poco.

Senza andare in Audi dovresti andare con l'amico esperto, che ha inquadrato il pezzo DX e SX, in un buon negozio autoricambi dove, Carta di Circolazione alla mano, li identifica sui cataloghi e riesce a trovare il codice giusto, come si fa con filtri aria, filtri olio ecc.
    Non escludere che vendano un kit di più braccetti con un codice ancora diverso.

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Ciao, ricordo di aver cambiati tutti e due i bracci alla mia audi ma ad uno ho sostituito l'intero braccio (pagato circa 120€ della TRW se non erro), all'altro ho cambiato solo il silent block che pagai circa 25€: https://gyazo.com/6836f1b2f89200a222fe9641102dd57a

Purtroppo non riesco a darti nessun codice ma se vai da un ricambista capisce subito di quale braccio si tratta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •