Buonsera.
ho ricevuto una richiesta da Audi Bo per aggiornamento della centralina.
Qualcuno sà di che si tratta?
Grazie a Chi risponde
Buonsera.
ho ricevuto una richiesta da Audi Bo per aggiornamento della centralina.
Qualcuno sà di che si tratta?
Grazie a Chi risponde
L’ho avuto anch’io ieri, stessa macchina, ho contattato il mio amico in Audi mi ha informato che rientriamo nel famoso diesel gate, e girano il richiamo sotto forma di aggiornamento all’ impianto SCR , per possibile malfunzionamento, *******, infatti io non lo faccio, va benissimo, rigenera ogni 500 km, aggiungo Adblue ogni 10000 regolarmente non vedo perché lasciargli l’auto e poter salvarsi il culo dalle cazzate che combinano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come vi è arrivato l'avviso?
Audi A4 Avant 2.0 TDI 150cv S-line S-Tronic
Buongiorno Andre, a me con lettera semplice il postino.
Raccomanderei di parlare di richiami citando il codice dell'azione e il titolo.
Non si dovrebbe scrivere di queste cose senza riferimenti precisi sennò non è certo di cosa si parli.
I richiami si dovrebbero trovare anche nel sito Audi digitando il numero del proprio telaio.
I richiami relativi a sicurezza ed emissioni dovrebbero essere trasmessi tramite raccomandata perchè altrimenti l'utente poi può dire non ho ricevuto niente ma già in altre discussioni è emerso che Audi li fa in sordina. Boh?
(penso, ma è un'opinione personale, che il Gruppo VW tema azioni legali perchè nel caso poi chiamato Dieselgate l'ha fatta grossa)
Questa è la lettera
Chiaro, in rete si vedono le lettere del richiamo Dieselgate e sembrano diverse:
https://www.facebook.com/photo/?fbid...77519972671715
Magari hanno fatto un'altra bischerata diversa oppure la fanno più "occulta" ma la lettera che hai non parla del dieselgate come l'altra lettera Audi
Ma secondo te possono mai dire che sia il D.G. Una volta che l’auto entra possono fare quello che vogliono , magari effettivamente è un aggiornamento del’SCR, tu sai che file sparano nella centralina , comunque io non la porterò mai.
Che c’entra, io potrei anche fidarmi, per questo tagliando, sostituzioni pastiglie freni, ed altro me li faccio da me, ad oggi la mia piccolina è entrata in off. Ufficiale solo per distribuzione e 2 serbatoi Adblue, anche perché non ho mai avuto altri problemi, ho ancora frizione originale e sono a 284000 km. In base a come si presenterà il futuro deciderò, il ragazzo dell’accettazione comunque è un bravo ragazzo, ma sempre gli interessi di mamma Audi farà.
Segnalibri