e la sfiga me ne ha fatti trovare diversi!!
---------- Post added at 20.00.03 ---------- Previous post was at 19.52.32 ----------
fatto il 23/06/2013 per 212,12€ per olio differenziale olio haldex filtro haldex e manodopera!
e la sfiga me ne ha fatti trovare diversi!!
---------- Post added at 20.00.03 ---------- Previous post was at 19.52.32 ----------
fatto il 23/06/2013 per 212,12€ per olio differenziale olio haldex filtro haldex e manodopera!
Sto 3D andrebbe inserito nelle guide pratiche di diegos3, ovviamente serve il ponte!
Ultima modifica di danywoopower; 07-05-2014 alle 21:14
mah, ormai son diversi mesi che l'ho fatto e dal cambo tutto ok, pero' magari quando mi ricapita sul ponte ci do' una controllata, giusto per scrupolo (come prossimi lavori in calendario ho il cambio del refrigerante e come detto dell'olio al post)
naaa, per l'haldex se si ha l'uso del ponte conviene farselo da soli, il kit olio + filtro sulla baia sta a 65 euro, la chiave altri 25...
a bhe', senza ponte cambiare l'olio all'haldex e' impossibile, mi sembrava chiaro
Assolutamente chiaro..
Ok , oggi ritirata sul ponte la S ma con un po di inclinazione a sfavore del carico...... Aggiunto altri 250/300 gr di olio fin al trabocco.... Adesso sono contento. Dovremmo esserci con i famosi 2,6 kg che mamma Audi dichiara.😄😄
Ottima guida socio :)...
Nel dubbio!!!...Accelero...
Segnalibri