Meno male!!
Meno male!!
Buongiorno Gianluigi, scusa ma ho dei problemi con le notifiche ! Io sono di Valentano, magari ci vediamo per un'aperitivo al bar quando vuoi, semmai ti mando il num in pM! Per gli optional mi ha aiutato Plujet e purtroppo non ho né il servotronic ne gli ammortizzatori.
Grazie e a presto
Carlo
Ciao ragazzi volevo un chiarimento perche non sono molto afferrato su questi argomenti...
Premetto che la mia a4 b8 è del 12 2011 di importazione tedesca volevo sapere se posso abilitare la funzione ads solo sul mmi o devo mettere per forza i tasti ( mmi 3g high)
Oppure modificare solo il parametro che riguarda il motore visto che cmq sarebbe solo l unica cosa che potrei modificare...
Tutto tramite vag... e se si una volta modificato il parametro mi rimane sempre quello anche se spengo la macchina...:)
la mia a4 b8 - 11/2011 importata tedesca con cambio automatico, l'ho fatto
E mi sapresti dire cosa hai fatto di preciso...
sul forum cè scritto, i passaggi sono questi, l'importante che tu abbia il cavo vag
Abilitazione Menu verde via VAG
Riavvia MMI
Entra nel menu verde premuto contemporaneamente car+setup
entrato in menu verde
effettuate modifiche
Riavvia MMI
Abilitato ADS via VAG
Ok... quindi il tasto non mi serve giusto?
LSD (21-06-2015)
Io non l'ho messo al momento, ma dalle letture sul forum si consiglia di metterlo, per sentire realmente la differenza.
La tua è italiana o tedesca?
Io sulla mia che è tedesca il tasto ads alla fine mi modificherebbe solo la risposta del motore con l acceleratore....
Perche le sospensioni sono normali 1be
Non ho il cambio automatico
E lo sterzo non è quello elettronico
Il tasto ads è altamente consigliato metterlo, primo perché i parametri selezionati (motore, sterzo sospensioni se si hanno) vanno effettivamente a cambiare le varie risposte, quelle che avvertite ora sono più che altro un effetto "placebo", secondo eviterete tutti gli errori nelle centraline. Questo perché la centralina non trova fisicamente il tasto
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