Ciao, io ho utilizzato l'ET per un audi 80 che possiedo, 1000km prima del cambio olio a motore caldo versaci i 250ml e ti fai un bel giro.Al cambio d'olio poi puoi versarci poi il protector.
Ciao, io ho utilizzato l'ET per un audi 80 che possiedo, 1000km prima del cambio olio a motore caldo versaci i 250ml e ti fai un bel giro.Al cambio d'olio poi puoi versarci poi il protector.
Ok, quindi tengo questo olio ancora per 1000 km... grazie!
per il liquido per cambio e differenziale, ci vuole un meccanico, vero ?
Non riesco a farlo io...
S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
Scarico Capristo, mappa ABT
no no per forza meccanico.. almeno che non hai il ponte in garage!!!!!
Eh, no...
![]()
S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
però sarebbe comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono quasi tentato di fare subito un tagliando per mettere quasti additivi. Però mi spiace perchè i km fatti sono pochini e mi sembra un po' uno spreco.
ragazzi ma i fari posteriori dell'a6 berlina 1998---> sono uguali a quelli del restyling 2001---->
se sono diversi si possono montare tranquillamente o sono diversi gli attacchi??
PS i miei fari anteriori sono ancora in vendita e ho abbassato il prezzo (€ 130 più eventuali spese di spedizione)
Segnalibri