Salve a tutti,c
anch’io vorrei mappare la mia, e’ una allroad 50 2021, la vettura ha 135mila km e questo un po’ mi trattiene, volevo chiedere se il chilometraggio è un problema.
se il mappatore sa quello che fa il chilometraggio non é mai un problema, hai appena finito il rodaggio, io ho mappato auto col doppio di quei lm e mai un problema.
Grazie per la risposta.
Il problema e’ che sono in Sardegna, ho contattato diversi preparatori, tutti mi dicono che su quella centralina si può’ operare solo obd, pensavo si potesse spedire la centralina. Moduli aggiuntivi seri ? ABT a parte, già’ contattati, mi hanno risposto dicendomi che non fanno neanche preventivi ad auto oltre i 100000 km.
mah, reputo una cavolata non voler mappare auto per cosi dire chilometrate, a 300k ci arrivano tranquillamente anche quelle mappate da nuove, quindi non ne capisco assolutamente il senso, comunque dalle tue parti non saprei proprio come aiutarti, le aggiuntive posso essere prese in considerazione proprio solo se non hai alternative, ma vanno scelte bene…
Avevo pensato alla Steinbauer ma per quel motore non la fanno.
Segnalibri