Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Audi A3 8PA rimane acceso il tasto ECON e non si spegne....l'aria condizionata non va

Audi lover L'avatar di diegoz
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

Predefinito

Li ho premuti entrambi....sia quello sotto al filtro del gasolio che quello davanti al radiatore....ed il risultato e' stato identico....uno schizzo d'olio abbastanza forte....ma come detto anche una gomma sgonfia fa quel getto...quindi potrebbe anche darsi che sia scarico il circuito....ora pero' la mia domanda spontanea e' come puo' essere successo se la sera prima funzionava?

Dovrei avere delle perdite che non ho.....mi dicono anche che potrebbe essere qualcosa sul corpo farfallato.....ma e' stato pulito da poco e comunque dovrebbe segnalarmi una spia no? o dovrei avere comportamenti strani della macchina che invece va benissimo.

Per questo ipotizzavo anche dei fusibili....ma sono tutti ok...

2.  

Audi lover L'avatar di kanaglia
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

Predefinito

non hai un meccanico di fiducia che ha una stazione di ricarica? lui capirebbe anche se attacca l'elettrofrizione del compressore che mi pare cambiai sulla mia vecchia 1.9 avant

In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

Audi lover L'avatar di diegoz
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

Predefinito

....Lieto fine....

Sono stato da un mio amico meccanico che ha verificato tramite un sistema diagnosi(non vag...ma buono lo stesso a questo punto)il tutto.....ed ha rilasciato pressione troppo bassa nel compressore clima con risultato "esclusione clima"....abbiamo ricaricato l'aria condizionata e tutto funziona....la macchina e' del 2005 ed e' plausibile che si sia scaricato il circuito....

Audi lover L'avatar di morris88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A3 2.0 TDI 140 Dsg BMM

Predefinito

Buongiorno, riapro questa discussione perche ha me è successo la stessa cosa, con l'arrivo di temperature piu alte e dopo essermi accorto che l'aria fesca non veniva prodotta (con tasto Econ spento) , ho pensato di recarmi in officina per ricaricare il gas, il meccanico mi ha detto che a fine ricarica il circuito era stato riempito e non c'erano perdite, ma spegnendo il tasto Econ questo restava acceso e non si avviava l'AC. Adesso tornerò da lui lunedi per vedere cosa può essere successo e mi ha detto che bisogna fare diverse prove perchè sicuro c'è una anomalia che blocca l'avvio.
    Leggendo e chiedendo informazioni potrebbe anche essere il sensore pressione clima G65.
    Sapete darm qualche dritta secndo ance le vostre esperienze? grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •