Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Piccoli problemi su A6 4F

Audi lover L'avatar di Audiman
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Torque Visualizza Messaggio
    Ho finito così tutti gli aggiornamenti senza trovare problemi, e ho perso anche l'indicatore dello stato della batteria
    Comprerò un VAG appena possibile, devo vedere quale fa per la mia auto e quanto costa.:
    Prova a vedere se hai abilitato il menù di servizio richiamabile tramite la combinazione dei tasti "Setup" + "Car". Vai in "Car menu maske" e metti il segno di spunta sulla voce "Battery" . A questo punto salvi e fai il re-boot dell'MMI tramite la combinazione "Setup" + "Manopolona" + "tastino sup dx accanto alla manopolona".
    Per quanto riguarda il Vag occorre la versione 851. Costa circa un centinaio di €, ovviamente non originale.

Ho controllato, il caricatore cd purtroppo non li legge proprio, neanche adesso, gli MP3 - eppure possibile che qualche modifica software non permetta ciò? Legge i cd normali, il cd del manuale, i cd di aggiornamento, e non gli mp3......che strano software!:
    E' in effetti un bello scassamento di....

Detto tutto questo, cosa manca per mettere questa benedetta presa AUX alla macchina?
    cioè non c'è bisogno di comprare nessun cavo?
    La prima cosa è ottenere la voce "Aux" sull MMI. Tramite la procedura descritta prima vai nel menù tecnico e abilita la voce relativa in "Car menu maske". Come per incanto apparirà sotto alla voce Cd anche quella Aux premendo il tasto "Media".
    Per quanto riguarda il tipo di collegamento all'ingresso Aux sono all'oscuro. Non so che tipo di cavetto sia necessario, cioè un semplice cavetto coassiale di rame oppure una fibra ottica. Mi sembra di avere capito dal "Maestro" che è una cosa banalissima da fare... Vabbè che non fa testo dal momento che è in grado di smontarti e rimontarti l'auto in 5 minuti, migliorandola pure rispetto a prima
    Provo a sentire da lui visto che dovrò incontrarlo la prossima settimana.
    Ultima modifica di Audiman; 06-09-2009 alle 02:35
    Audiman.

2.  

Audi lover L'avatar di Torque
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

Predefinito

Ti ringrazio Audiman, sei sempre gentilissimo e mi trovi la soluzione a un sacco di problemi in un batter d'occhio!
    Il menù nascosto non è attivato purtroppo, mi devo subito dotare di VAG e abilitarlo. Non appena ci potrò smanettare, attiverò l'indicatore della batteria e la fonte AUX come mi hai descritto.
    Per quanto riguarda il cavetto, il fatto che si possa facilmente creare da sé è una notizia fantastica, non ne sapevo proprio niente! Spero che il "Maestro" () ti possa dare utili informazioni
    In caso serva la fibra ottica, se c'è qualche "intestazione" da fare o altro sul cavo, se non sbaglio potrei avere la possibilità di farla.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il tipo di collegamento all'ingresso Aux sono all'oscuro. Non so che tipo di cavetto sia necessario, cioè un semplice cavetto coassiale di rame oppure una fibra ottica. Mi sembra di avere capito dal "Maestro" che è una cosa banalissima da fare... Vabbè che non fa testo dal momento che è in grado di smontarti e rimontarti l'auto in 5 minuti, migliorandola pure rispetto a prima
    Provo a sentire da lui visto che dovrò incontrarlo la prossima settimana.
    Ci sono novità Audiman?

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

Predefinito

Ci sono novità Audiman?
    Nessuna novità. E' comunque una modifica che voglio fare pure io sulla mia audina. Devo vedere Master Mastaro domani. Chiederò
    Audiman.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Nessuna novità. E' comunque una modifica che voglio fare pure io sulla mia audina. Devo vedere Master Mastaro domani. Chiederò
    Perfetto.....non vedo l'ora di avere notizie

Sempre in merito alla questione MP3, oltre a tutte le soluzioni che ho postato prima (costose), in questi giorni ho trovato questo sito online:

http://www.xcarlink.co.uk/home.php?cat=4

Non so, probabilmente avrai già visitato quel sito, io però questi tre aggeggi

AUDI iPod Interface - For New Audi 2006-2009
    Audi MMI MOST Fiber Optic Aux In Interface A5 A6 A8 Q7
    AUDI USB/SD MP3 Interface for New Audi 2007-2009 Model V

l'ho visti per la prima volta, e in vendità solo lì. Tutti e tre sembrano fare al caso nostro, più precisamente:
    - il primo è un ingresso ipod e aux da collegare al preesistente connettore del caricatore cd, non è espressamente scritto però che sia destinato all'MMI, però viene indicato per "i nuovi modelli 2006-2009" di Audi
    - il secondo è, a quanto scritto nella descrizione, una centralina che si collega all'interfaccia ottica MOST e "procura" un ingresso aux stero......ed è quello che mi inspira più fiducia
    - il terzo è un tuttofare, anch'esso da collegare al posto del cd charger, e legge memorie usb, SD, e ha anche un ingresso aux.

Su tutti e tre i sistemi comunque mi rimane un po' oscura la reale compatibilità con le nostre A6, più precisamente con l'MMI e il MOST.........I prezzi sono interessanti, nettamente più bassi di tutti gli altri aggeggi che ho visto, ed è questo che mi puzza un po' tra l'altro.
    Voglio mandare una mail a quel negozio, chiedendo espressamente se è garantito il collegamento e il funzionamento sulle nostre auto.
    Sono molto attirato da queste soluzioni, più che altro perchè apparte garantirmi un ingresso AUX tramite la "Mastaro's solution", con esse si potrebbe comandare un ipod o una memoria, ad un prezzo abbastanza abbordabile

Che ne pensi?

Ah, un'ultima cosa e poi chiudo il mio post chilometrico La versione di Vag che mi hai consigliato non riesco proprio a trovarla da nessuna parte....

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

Predefinito

Che ne pensi?

La versione di Vag che mi hai consigliato non riesco proprio a trovarla da nessuna parte....
    Devo ancora controllare sul sito in questione. Il vag che ti ho consigliato non lo trovi forse perchè l'ho scritto male. E' il VCDS 850.1 e non 851.
    Audiman.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

Predefinito

Credo che prenderò questo come coma VAG :
    http://cianonewtech.com/product_info...products_id=34

Ci sono notizie per il mitico cavetto AUX?

Audi lover L'avatar di Silenzio
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

Predefinito

Per torque... nn so se hai gia trovato lo scarico della condensa del clima. Cmq, l'acqua esterna è dovuta al condensatore esterno che si trova nel vano motore, mentre quella che trovi dentro, è quella del radiatore interno che condenza e non scarica. Il tupo come ti hanno giustamente detto, è intasato. Non lo trovi nel vano motore, ma sotto la macchina altezza cambio. Una volta trovato, prova con delicatezza con un fil di ferro a pulirlo, okio a non bucarlo. Meglio se il clima è acceso, l'acqua ti aiuterà a pulire il tutto.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Per torque... nn so se hai gia trovato lo scarico della condensa del clima. Cmq, l'acqua esterna è dovuta al condensatore esterno che si trova nel vano motore, mentre quella che trovi dentro, è quella del radiatore interno che condenza e non scarica. Il tupo come ti hanno giustamente detto, è intasato. Non lo trovi nel vano motore, ma sotto la macchina altezza cambio. Una volta trovato, prova con delicatezza con un fil di ferro a pulirlo, okio a non bucarlo. Meglio se il clima è acceso, l'acqua ti aiuterà a pulire il tutto.
    Grazie mille Silenzio! Ho già provato a calarmi sotto l'auto, ma con scarso successo visto che è veramente troppo bassa......appena posso devo fare in modo di alzarla un po' Lo immaginavo che sarei dovuto andare a cercare un tubicino là, e infatti tu me lo confermi!

11.  

Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

Predefinito

ciao a tutti mi interesserebbe anche a me sapere se c'e una presa aux per collegare un lettore mp3,pero so' per certo che noi possessori di audi a6 con collegamento in fibra ottica le soluzione sono due o l'interfaccia audi music interface o la gateway 500 non molto economiche....se avete novita' fate sapere.ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •