Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Montaggio Xenon su A3 8P

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

Predefinito

Credo di si, quello è il posto migliore per montarle ed evitare che diano fastidio.. e poi nel faro c è già l' alloggiamento, modifichi leggermente i bordi limandoli, inserici la centralina, la fissi con la vite ed il gioco è fatto
    Purtroppo non ho una foto di come ho fatto io il lavoro
    Quando siete a manetta.... io devo ancora mettere la quarta

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto

Predefinito

Ragazzi metto qualche foto per illustrare dove si trova l' alloggiamento della centralina per xenon nei fari angel eyes - alogeni (originali)

1. In questa prima foto ho ripreso la parte inferiore del faro e con il riquadro rosso ho evidenziato la parte dove troverete l' incavatura per l' alloggiamento della centralina (in questa foto vedete già delle centraline, in realtà il faro è un bixenon originale, purtroppo non ho trovato nessuna foto in rete che raffigurava la parte inferiore del faro alogeno o angel eyes)

2. Questa foto invece raffigura la parte interna (quella rivolta verso l' abitacolo per intendeci). Ho evidenziato l' incavatura che troverete nei fari a.e. o alogeni per alloggiare la centralina. La parte in plastica a forma conica all' interno del riquadro, è 1 dei 3 fori per poter fissare la centralina tramite vite.

Se la vostra centralina vi permette solamente il fissagio tramite 1 sola vite niente panico :)
    Collegate la centralina al foro che si vede nella seconda foto, poi prendete una piccola staffa e prendendo le misure foratela in coincidenza dei 2 fori rimanenti nel faro. Fatto questo prendete 2 belle viti stringete il tutto e avete attaccato la vostra centralina al faro senza aver + nessun problema

Ultimo cosa se la centralina non dovesse entrare per qualche millimetro nell' alloggio basta limare leggermente (l'alloggio).

Spero di essere stato chiaro

Ciao

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 SB 1.9 tdi

Predefinito

ti ringrazio ma non riesco a vedere la seconda foto .

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto

Predefinito

non so perchè ma io riesco a vederla la foto...

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi a6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alby73 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio , ma il fanale non si riesce proprio a smontare senza togliere il paraurti ?
    Si riesce si riesce! Non è niente di cosi impossibile però devi avere gli atrezzi con le prolunghe se non vuoi smontarlo! Io sia con l'A6 che con L'A8 l'ho fatto senza togliere il paraurti, onestamente a reinserirlo è + difficoltoso , quindi converebbe tirarlo giù ma se non si vuole per paura o per altro puoi fare cosi!

Ciao!

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 SB 1.9 tdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco87A6 Visualizza Messaggio
    Si riesce si riesce! Non è niente di cosi impossibile però devi avere gli atrezzi con le prolunghe se non vuoi smontarlo! Io sia con l'A6 che con L'A8 l'ho fatto senza togliere il paraurti, onestamente a reinserirlo è + difficoltoso , quindi converebbe tirarlo giù ma se non si vuole per paura o per altro puoi fare cosi!

Ciao!
    Ti ringrazio stavo quasi per rivendere il kit , il paraurti non lo voglio proprio smontare .Ciao

Utente L'avatar di Luca A3cabrio
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Cabrio (04/2010) TFSI 2.0

Predefinito Informazioni

Ciao, mi sono arrivati oggi i nuovi fari a led per A3 8p, sono gli originali audi e all'interno hanno solo un alloggiamento per le lampade e 1 per la freccia, è normale?

Sono senza lampade(le frecce si) e volevo dei consigli per acquistare centralina e lampade..
    Dopo posto le foto e i codici delle bestie(che so' grossi da smontati..)
    8po941003/4

E' possibile andare di aftermarket non originali o no? E' una zozzata?
    Idem per le lampade...
    Ultima modifica di Luca A3cabrio; 07-05-2010 alle 19:31 Motivo: aggiunta pics
    White Audi Fans Club socio n° 6

Audi lover L'avatar di orlando112
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition (8p double frame)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    no è semplice ma bisogna smontare il paraurti.... se hai manualità puoi farlo anche tu stesso il lavoro (come ho fatto io era la prima volta...) meglio cmq se in 2 cosi si è + veloci a fare il tutto, e una mano in + nn si rifiuta mai :)
    no non è proprio necessario smontare il paraurti....sotto al passaruota sviti le 3 torx e poi l'esagonale da 10 provvedi ad allentare le 2 viti del faro e a togliere totalmente la terza poi fai un pò di leva e il paraurti si sgancia quanto è necessario per sfilare il faro....certo la prima volta non è proprio un gioco da ragazzi ma la seconda ti assicuro che lo è....basta avere un mibimo di manualità e il gioco è fatto...ti dovessero mai servire ho una spiegazione step by step per lo smontaggio dei fari....è semplice e dettagliata quel che basta e basta una sola persona...certo una mano non si rifiuta mai....ma non è indispensabile!!!!!

---------- Post added at 17.24.33 ---------- Previous post was at 17.21.30 ----------

Citazione Originariamente Scritto da beri Visualizza Messaggio
    Volevo fare un quesito sull'argomento. Premetto che ho A3 del 2004 e spesso vedo a giro A3 come la mia con xenon aftermarket installati su fari a parabola; adesso ci sono anche Fiat Punto che installano questi KIT aftermarket e sinceramente mi piacerebbe anche sulla mia poterli installare però con la sicurezza di non "bruciare" niente.
    Nessuno ha provato ad installare delle ballast originale AUDI (magari usate) con lampade DS1/DR1 su fari a parabola utilizzando dei kit di adattamento alla sede delle H7? essendo ballast specifiche per vetture audi non dovrebbero dare problemi di extra picchi di tensione,
    Oppure se qualcuno a montato i KIT aftermarket comandati non direttamente dalla linea delle luci ma tramite un relè e alimentati direttamente con un cavo proveniente dalla batteria. Qui rimarrebbe il problema della segnalazione di lampada bruciata, che potrebbe essere corretto con qualche accorgimento elettronico.

Le mie erano giusto due idee da condividere con voi esperti del settore?

Grazie e Saluti
    per il kit xenon after market dai un'occhiata qui http://www.xenovision.it/catalog/ ....sono una bomba....e sopratutto nessun problema a niente nè smagnetizzazione centralina tergi nè sfarfalii vari e in pù accensione rapidissima........
    Nitimur in vetitum semper cupimusque negatum.

Utente L'avatar di Luca A3cabrio
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Cabrio (04/2010) TFSI 2.0

Predefinito

Nessuno?
    White Audi Fans Club socio n° 6

11.  

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi 150cv BUSINESS PLUS 2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orlando112 Visualizza Messaggio
    per il kit xenon after market dai un'occhiata qui http://www.xenovision.it/catalog/ ....sono una bomba....e sopratutto nessun problema a niente nè smagnetizzazione centralina tergi nè sfarfalii vari e in pù accensione rapidissima........
    qualcuno che li ha montati conferma che non danno il classico problema della centralina tergi?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •