-
Audi lover
chi ha s-line ha gia' da libretto i 19''con gomme 255/35/r19
-
-
-
-
-
Utente
Ho fatto qualche tel. in giro i mi propongono questa:
1XX VOLANTE MULTIFUNZIONALE SPORT+WNA, 7D1 LETTORE DVD E CAMBIA CD, 7X4 SISTEMA AUSILIO PARCHEGGIO ANT. E P, EURO 5A CON DISPOSITIVO ANTIPARTICOLATO., N5W PELLE MILANO, PQF CERCHI IN LEGA 8 5JX19 A 7 DOPPIE R, PT5 PREDISPOSIZIONE TELEFONO PORTA+WNA, PX4 PROIETTORI XENON PLUS, WNA VERSIONE ADVANCED, WNI PACCHETTO COMFORT +WNA
oppure questa
1XX VOLANTE MULTIFUNZIONALE SPORTI+WNA, 7D1 LETTORE DVD E CAMBIA CD, 7X4 SISTEMA AUSILIO PARCHEGGIO ANTERIORE E POSTERIORE, EURO 5A CON DISP. ANTIP., N5W INTERNO IN PELLE MILANO, PRC CERCHI IN LEGA 8JX18 A 5 RAZZE A V, PT5 PREDISPOSIZIONE TELEFONO PORTA+WNA, PX4 PROIETTORI XENON PLUS, WNA VERSIONE ADVANCED, WNI PACCHETTO COMFORT+WNA
Tutte e due a Km 0 immatricolate a gennaio 2010. che ne dite.
-
-
Utente
-
-
mhh...alla fine della fiera di tutto quello che hai scritto zanirato, per cosa differiscono le due auto??!?!? per 1 pollice di cerchio?!?!?? !:-) ...una i 18 e l'altra i 19 !!!?!!?!? ... ruigot (non prenderlo come dispregiativo) prendi quella che te gusta d + .....
ciaociao a tutti ragassuoli !
-
-
Audi lover
Il resto dell'allestimeno è identico?
Direi che se la differenza è solo sui cerchi puoi fidarti dei tuoi gusti estetici e basta, anzi no, se fai parecchi km oltre alla rigidità delle gomme guarda anche il prezzo...
Personalmente l'ho trovata con i 19 e me li tengo, ma avrei preferito i 18 (meno delicati i cerchi, meno costose le gomme).
PS.: Qualcun'altro ha s-line 3.0 tdi con cerchi 16 a libretto? Sulla mia ci sono ma non montano!
-
-
Utente
Buon giorno a tutti, la differenza è che tra quella a km 0 e una ordinata con il Pacchetto s-line e di 3-4 mila euri con sconto tirato al massimo su entrambe, è qui la mia domanda se s-line o no.Grazie
-
-
Audi lover
Io andrei su S-Line tutta la vita. Un mio amico, facendo di testa sua, l'ha presa senza S-Line e poi si è amaramente pentito. Se la cosa non ti crea problemi economicamente, l' S-Line è un must imprescindibile. Io ce l'ho sull' A3 (che mediamente è più bassa di una A6) e coi cerchi da 18": è rigida sì, ma nonostante io viva a Roma rimane sorprendentemente confortevole sulle asperità dell'asfalto...
-
-
Audi lover
Io credo che fra una s-line da ordinare e una km 0 "normale" dovrebbero esserci più di 3-4 mila euro di differenza, gli altri accessori sono uguali?
-
-
-
Utente
Nella mia zona audi a 6 Km 0 quella con cerchi da 19" 56.000 fatta con il configuratore audi s-line ( con cerchi da 18 quelli del pacchetto + però con supporto lombare elettrico con lo sconto 10% viene circa 59.800 ).Spero di non aver sbagliato la configurazione a me viene così.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri