Molto bella davvero!
Molto bella davvero!
Molto bella la mia arriva tra un meseeeeeee![]()
Molto bella... Complimenti anche da parte mia!! Bellissima la tonalità di grigio...
dovresti provare a fare un paio di mp3 uno con id3v1 e uno con id3v2 e uno con entrambi
mi pare che ultimamente si tenda a scrivere solo l'id3v2 (che viene scritto all'inizio del file) e non l'id3v1 (che invece viene scritto alla fine del file) ma probabilmente nella funzione import ce ne deve essere uno in particolare altrimenti non lo becca (probabilmente l'id3v1)
www.winamp.com ha un buon editor dei tag
eh si, il problema era proprio quello della versione dei tag.
non ho potuto usare winamp perchè su mac è improponibile, ma ho trovato un programmino semplice e intuitivo: ID3 Editor che permette di fare la copia dell'idv2 sull'idv1 (che è quella che legge l'MMI). problema risolto ;) grazie
adoro avere ragione :)
---------- Post added at 16.44.33 ---------- Previous post was at 16.43.37 ----------
cmq mi spiace non sapevo avessi mac e sinceramente non avrei saputo su che programma indirizzarti perchè non conosco bene la scena apple
ma il colore è il grigio meteora?
Complimenti per l'acquisto truespace. Bellissima e soprattutto complimenti per la scelta del tfsi.
La mia ha divorato un kg di olio nei primi 1000 km ma adesso a 7000 km sembra essersi assestata, un po' meno sulla benza ( di quella ne vuole sempre tanta ).
Auguroni sinceri e buon divertimento ( quello è garantito )
Se avesse un difetto sarebbe perfetta
Segnalibri